Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-essence-glow-to-go-4Sfortunatamente, al momento, non si trovano delle recensioni in merito a questo blush. Sappiate comunque che stanno arrivando tante nuove uscite nella collezione permanente di Essence, di cui vi parleremo presto (e sì, stiamo testando anche dei nuovi mascara)!! Stay tuned!

cliomakeup-recensione-blush-essence-glow-to-go-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questo blush luminoso “in carta”!

cliomakeup-recensione-blush-essence-glow-to-go-6Essence Glow To Go Luminous Blush Paper in You Make Me Blush, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-glow-to-go-7Essence Glow To Go Luminous Blush Paper in You Make Me Blush, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione non è estrema ma la luminosità sì: si tratta infatti di un blush che di base presenta un leggero colore rosato, ma sono i riflessi i protagonisti del prodotto. Staccare il pezzo di carta dalla confezione è semplice, un po’ meno è rimanere con le mani pulite dato che il colore si trasferisce facilmente.

Ad ogni modo la texture del prodotto, una volta applicato, risulta abbastanza morbida e molto sfumabile, forse anche troppo: se sfumato abbondantemente infatti il rosa di base tende ad andare via, facendo rimanere solo i glitter.

Segna la grana della pelle? Dura a lungo? Si applica facilmente? Scopritelo passando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Ma che carino! Bella idea anche se mi pare un pochino scomodo. Attendo fiduciosa la recensione dei mascara, sto tenendo d’occhio lo stand è appena arrivano mi ci fiondo!!

  2. Silvia posso chiederti che fondotinta indossi nelle foto del post?
    Il prodotto è simpatico, bella idea.

  3. non so se lo comprerei (anche perché al momento ho ben 2 blush da far fuori), però come idea è molto carina!

  4. Davvero un prodotto originale! Potrebbe essere poco pratico ma per brevi viaggi ti porti dietro i foglietti et ….voila abbiamo il blush!

  5. Che carino questo prodotto.. mi interessa molto. Ma datemi una mano vista la mia ciompaggine… 😀 Se volessi applicarlo come ombretto come posso fare? Lo passo sulle dita e lo metto con le dita sulla palpebra? Si riesce a trasferire così?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here