Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara azione ecco le immagini delle ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-10Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Si tratta di ciglia chiare, piuttosto lunghe, ma poco incurvate sulla parte finale dell’occhio. Prima della stesura del mascara, per le fotografie di questa recensione, non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-11Mascara L’Oréal Paradise Extatic, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-12Mascara L’Oréal Paradise Extatic, fotografia realizzata con luce artificiale.

Già con una sola passata il mascara riesce a rendere le ciglia voluminose, sollevandole leggermente sulla parte finale dell’occhio. Il nero risulta intenso sin da subito e con lo scovolino si riesce a colorare tutte le ciglia in poco tempo.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-13Mascara L’Oréal Paradise Extatic, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando più passate si riesce ad ottenere un effetto volume ancora maggiore. La formula poi scorre bene e anche con diverse applicazioni non abbiamo notato grumi.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-14Mascara L’Oréal Paradise Extatic, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-15Mascara L’Oréal Paradise Extatic, fotografia realizzata con luce naturale.

La durata è molto buona: rimane tranquillamente da mattina a sera, senza sbavare o perdere i fastidiosi “pezzettini”. Inoltre si strucca abbastanza facilmente: non bisogna sfregare molto per farlo venire via.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-paradise-extatic-16Mascara L’Oréal Paradise Extatic, fotografia realizzata con luce naturale.

Lo scovolino ci piace, non è estremamente grande ed è possibile sfruttarlo, in verticale, anche sulle ciglia più piccole. In generale, come metodo di applicazione, abbiamo utilizzato il classico movimento a zig-zag (ideale con questo tipo di formula) con qualche passata finale roteando lo scovolino verso l’alto.

TIPS & TRICKS

Questo Paradise Extatic è davvero il dupe dell’iconico Better Than Sex di Too Faced? La nostra Clio ha deciso di metterli a confronto in un video dove potete vedere di persona l’effetto finale di entrambi i prodotti! Il risultato? Lo trovate qui sotto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

18 COMMENTI

  1. Ho questo mascara da alcuni mesi, ma nn lo trovo, nulla di che… X tutta la pubblicità che ha avuto, é bocciato Come mascara giornaliero é un buon mascara. Non mi sbava e nn si stacca a pezzetti, ma ripeto come resa, nulla di speciale…

  2. Per mia esperienza (anni e anni) di mascara che promettono più volumi ne ho provati davvero molti; e per me l’unico , fino ad ora, è il Pupa Vamp versione classica.

  3. Lo preso quialche mese fa: buon mascara che nn sbava e nn si sgretola e si strucca bene ma non wow! su di me l’effetto è più allungante che volumizzante.

  4. Mmmmh come sempre, anche nei cosmetici, è tutto soggettivo! Non mi tenta particolarmente questo mascara…..

  5. L’effetto non è male, ma il mio si è seccato dopo due mesi. In ogni caso, il Pupa Vamp per ora per me resta il top.

  6. Io al momento ne sto usando un altro della L’Oréal, il Voluminous 4x, e trovo che mi faccia un po’ di grumetti. Adesso che ho letto di questa recensione mi piacerebbe provare questo Paradise, anche perché del Better Than Sex se ne parla così bene (ma io più di 20 euro per un mascara non li spendo) che mi piacerebbe provare almeno una versione dupe.
    Io in genere non amo i mascara troppo corposi, una volta comprai il Pupa Vamp spinta dalle svariate recensioni stra positive e lo buttai quasi tutto intero perché mi faceva un casino di grumi.
    Se questo dupe è effettivamente meno denso del Better Than Sex lo vorrei proprio provare

  7. Io l’ho comprato due volte, ma in entrambi i casi, dopo un iniziale innamoramento folle, sono rimasta delusa, perchè dopo poco tempo già inizia a seccarsi e a fare i grumi. Peccato, perchè il primo mese è il mascara perfetto! All’apertura, lo scovolino ha la giusta quantità di prodotto, infoltisce e allunga le ciglia molto bene, l’effetto è bellissimo senza dover dare troppe passate. Di positivo resta, comunque, che si riesce a struccare facilmente.

  8. Appena comprato mi piaceva, anche se l’ho sempre trovato molto naturale come effetto, cioè mediamente volumizzante, pochissimo allungante ma con un bel effetto a ventaglio!però era bello nero, facile da applicare e da struccare.
    Dopo poco che ce l’avevo si è addensato dando un effetto a mucchietti di ciglia, effetto che trovo orribile!aggiungendo il fatto che non allunga per niente…bocciatissimo per me!

  9. Stesso problema. Bello all’inizio e dopo pochissimo la formula si addensa troppo. Buttato dopo meno di 2 mesi perché immettibile

  10. Mi è piaciuto tanto l’effetto ma ho notato che nello struccaggio mi cadevano le ciglia e ho sempre usato la crema take the day off di clinique. Quelle di voi che lo hanno trovato facile da struccare, che prodotto hanno usato per la rimozione?

  11. L’ho comprato appena uscito e concordo con tutto quanto detto dal team! Lo sto adorando e, la sera, si strucca anche con la sola acqua micellare 😉

  12. Ragazze, io non riesco a toglierlo!! ho usato bifasico, olio di mandorle, detergente viso… ma niente, il dischetto di cotone rimane pulito!! Sulle mie ciglia (già lunghe di loro, piegate all’insù e nere) non trovo delle gran differenze, anzi devo dare moooolte passate per vedere un risultato blando.
    No, per me bocciatissimo!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here