Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti applicati ecco le immagini delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-rossetti-essence-colour-up-shine-on-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-rossetti-essence-colour-up-shine-on-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Colour Up! Shine On!

cliomakeup-rossetti-essence-colour-up-shine-on-10Rossetti Essence Colour Up! Shine On! 05 Spicy Latte, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-rossetti-essence-colour-up-shine-on-11Rossetti Essence Colour Up! Shine On! 05 Spicy Latte, fotografia realizzata con luce artificiale.

A prima vista Spicy Latte non ci aveva entusiasmate molto ma dobbiamo ammettere che, quando applicato sulle labbra, riesce a dare un bell’effetto nude, un po’ grunge. Tutti, con più applicazioni, riescono a raggiungere un buon livello di pigmentazione.

cliomakeup-rossetti-essence-colour-up-shine-on-12Rossetti Essence Colour Up! Shine On! 06 Strawberry Popsicle, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-rossetti-essence-colour-up-shine-on-13Rossetti Essence Colour Up! Shine On! 06 Strawberry Popsicle, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo stick permette una stesura facile e veloce e il prodotto, dalla texture confortevole, si fissa bene sulle labbra, senza sbavare. Strawberry Popsicle è uno dei colori che abbiamo apprezzato maggiormente in quanto si tratta di un bel rosso fragola, perfetto per la primavera.

cliomakeup-rossetti-essence-colour-up-shine-on-14Rossetti Essence Colour Up! Shine On! 07 Crystal Polish, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-rossetti-essence-colour-up-shine-on-15Rossetti Essence Colour Up! Shine On! 07 Crystal Polish, fotografia realizzata con luce artificiale.

Essendo dei rossetti cremosi brillanti non hanno una resistenza straordinaria ma se la cavano abbastanza bene. L’unico grande difetto che abbiamo notato è che quando vengo via tende sempre a rimanere una leggera tinta sui bordi, creando un brutto effetto “anni ’90” che rende quasi obbligatorio effettuare frequenti ritocchi.

TIPS & TRICKS

Prima di utilizzare dei rossetti di questo tipo, i quali tendono a rilasciare una leggera tinta (in alcuni punti) è bene cercare di rimuovere tutte le pellicine ed idratare le labbra. Come fare? Basterà utilizzare un buon scrub ed un balsamo idratante (da applicare rigorosamente ad inizio trucco, per farlo agire per bene).

Se non avete in casa uno scrub labbra potete sempre realizzarne uno DIY utilizzando un po’ di zucchero e del miele! E ricordatevi di idratarle sempre, sia mattina che sera (in particolare modo prima di andare a dormire, momento in cui la nostra pelle tende ad assorbire maggiormente i prodotti).

Bellezze non abbiamo ancora finito: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSposa in scarpe basse e comode? I modelli fashion a cui dire “I DO”
Prossimo Post8 Baby vip che non somigliano per niente ai loro genitori! 😲

7 COMMENTI

  1. Molto carini. Stavo leggendo la recensione distrattamente ma poi visti sulle labbra di Silvia mi piacciono proprio, soprattutto i colori spicy e cristal.

  2. Diciamo che sono quei rossetti un po’ “meh” da tenere in borsa per ravvivare le labbra in caso di emergenza ma che non ricomprerei ahah

  3. Carini, a me piacciono molto questo genere di rossetti..lucidi e poco coprenti..di essence un paio d’anni fa comprai quasi tutti i colori della collezione lucidina questi mi sembrano un semplice repack o è una mia impressione?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here