Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come sempre non possono mancare le immagini delle labbra al naturale, senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-pills-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-pills-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-pills-lipstick-10Wycon Love Pills Lipstick in Marsalove, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-pills-lipstick-11Wycon Love Pills Lipstick in Marsalove, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo stick scorre velocemente sulle labbra rilasciando il colore immediatamente. Anche qui confermiamo una buona pigmentazione ma non una copertura estrema in quanto il finish rimane lucido e non del tutto omogeneo (alcuni punti risultano più scuri di altri).

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-pills-lipstick-12Wycon Love Pills Lipstick in Marsalove, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie alla texture cremosa il comfort è molto buono, sensazione che rimane a lungo. L’unico problema che abbiamo riscontrato riguarda le sbavature.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-pills-lipstick-13Wycon Love Pills Lipstick in Marsalove, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-pills-lipstick-14Wycon Love Pills Lipstick in Marsalove, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo qualche ora infatti il rossetto tende leggermente ad entrare nelle pieghette. Sul sito anche il brand consiglia di utilizzare una matita labbra per definire i contorni e realizzare una barriera. Con questo piccolo accorgimento il rossetto riesce a resistere molto più a lungo sulla bocca.

TIPS & TRICKS

Le matite labbra non solo aiutano a ridefinire in modo preciso i bordi della bocca, ma creano anche una barriera efficace per i rossetti cremosi che tendono a sbavare, come questo Love Pills Lisptick di Wycon.

Potete scegliere di utilizzare una matita della stessa tonalità del rossetto ma, se non l’avete, potete sempre optare per le matite trasparenti: in commercio ce ne sono diverse ed hanno il vantaggio di potersi adattare a qualsiasi colore!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
5
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAyurveda Skin Care💆🏻 la cura della pelle secondo la medicina indiana
Prossimo PostI 6 colori moda della primavera 2018: le tendenze più hot secondo Pantone

1 COMMENTO

  1. “Non si tratta del nostro nuovo rossetto del cuore ma non è neanche da buttare via”
    questa frase mi ha fatto morire… xD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here