Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione, non possiamo dimenticarci di farvi vedere gli occhi in versione naturale.

cliomakeup-recensione-prisma-jumbo-eye-pencil-essence-holo-wow-8Occhio in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-prisma-jumbo-eye-pencil-essence-holo-wow-9Occhio in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di sfumabilità e pigmentazione di questi Holo Wow Prisma Jumbo Eye Pencil.

cliomakeup-recensione-prisma-jumbo-eye-pencil-essence-holo-wow-10Essence Holo Prisma Jumbo Eye Pencil in 01 Midsummer’s Dream, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-prisma-jumbo-eye-pencil-essence-holo-wow-11Essence Holo Prisma Jumbo Eye Pencil in 01 Midsummer’s Dream, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare, sugli occhi, l’effetto è completamente diverso: creano una patina che si asciuga talmente in fretta che è impossibile sfumarli in tempo. In più, nel momento in cui si ripassa il matitone per cercare di ottenere un effetto più saturo ed omogeneo, il colore si ‘sbriciola’  in tanti piccoli frammenti che creano fall out su tutto il viso!

cliomakeup-recensione-prisma-jumbo-eye-pencil-essence-holo-wow-12Essence Holo Prisma Jumbo Eye Pencil in 02 My Little Fairy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-prisma-jumbo-eye-pencil-essence-holo-wow-13Essence Holo Prisma Jumbo Eye Pencil in 02 My Little Fairy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo colore secondo noi è il più bello dei tre testati, ed è l’unico dove si vede effettivamente il duochrome e i riflessi violacei. La resa però, come potete vedere, non è sufficiente.

cliomakeup-recensione-prisma-jumbo-eye-pencil-essence-holo-wow-14Essence Holo Prisma Jumbo Eye Pencil in 04 Magic Spell, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-prisma-jumbo-eye-pencil-essence-holo-wow-15Essence Holo Prisma Jumbo Eye Pencil in 04 Magic Spell, fotografia realizzata con luce artificiale.

Quest’ultima tonalità purtroppo non ci ha soddisfatte da nessun punto di vista. Anche se stratificato, il prodotto non è scrivente: lascia una patina appena colorata ed impossibile da sfumare. La texture non è omogenea né pigmentata.

cliomakeup-recensione-prisma-jumbo-eye-pencil-essence-holo-wow-16Essence Holo Prisma Jumbo Eye Pencil in 04 Magic Spell struccaggio in corso, fotografia realizzata con luce naturale.

Come prima accennato questi matitoni ombretto si fissano sulla palpebra ed è molto difficile rimuoverli. Anche con un l’ausilio di un bifasico tendono a sgretolarsi e a fare fall out su tutto il viso.

TIPS & TRICKS

In generale i matitoni ombretto sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.

I matitoni creano, inoltre, un’ottima base ‘appiccicosa’ per la stesura degli ombretti in polvere, che potete applicare sopra. Lo sapete che usando un matitone bianco creerete una base super top per gli ombretti colorati? Le tonalità che andrete ad applicare risulteranno più sature e pigmentate!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
7
Sfumabilità
2
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Kiko Green Me Volume Mascara
Prossimo PostQuesta primavera il make up è oro 🌟 tutti i nuovi prodotti che stiamo adorando!

8 COMMENTI

  1. ahah quando li ho visti applicati sull’occhio ho pensato: WFT???
    I trucchi giocattolo della mia cuginetta di 8 anni sono più performanti 😀

    Mi chiedo com’è possibile che arrivino a commercializzare certi prodotti ciofeca tipo questo… nessuno li testa? boooh!

  2. T R E M E N D I!!!!
    I prodotti che trovavo sul cioè (ed erano già qualcosa di raccapricciante) funzionavano meglio ahah

  3. che disastro! :s
    peccato, perché l’idea era carina, però già dall’applicazione totalmente disomogenea sono da bocciare senza possibilità di appello!

  4. Stessa cosa che ho pensato io. Come hanno fatto ad arrivare sul mercato? Peccato, sono sempre a caccia di matitoni ombretto…

  5. E provando a prelevare il colore col dito e picchiettato sulla palpebra…?
    Avevo avuto un problema simile con gli altri matitoni sempre di essence packaging simile, se uso quel mattone direttamente sull’occhio il colore non è omogeneo e non si stende. Se uso le dita, l’applicazione migliora decisamente.
    È un peccato perché sul dorso della mano rende tantissimo…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here