Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-clinique-pop-splash-gloss-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-clinique-pop-splash-gloss-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi gloss come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-gloss-clinique-pop-splash-gloss-12Clinique Pop Splash Lip Gloss in Rosewater Pop, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-clinique-pop-splash-gloss-13Clinique Pop Splash Lip Gloss in Rosewater Pop, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie alle micro particelle riflettenti Rosewater Pop, nonostante il colore molto naturale, riesce a farsi notare rendendo le labbra omogenee, luminose, e “piene”. La stesura è facile e veloce ed il comfort si sente sin dal primo instante: l’effetto idratante c’è e si stente!

cliomakeup-recensione-gloss-clinique-pop-splash-gloss-14Clinique Pop Splash Lip Gloss in Rosewater Pop, fotografia realizzata con luce naturale.

Ovviamente, essendo dei gloss, il colore non resiste tutto il giorno ma la sensazione di idratazione permane molto a lungo, ed è la caratteristica che più ci ha colpito di questi Pop Splash Lip Gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-clinique-pop-splash-gloss-15Clinique Pop Splash Lip Gloss in Pinot Pop, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-clinique-pop-splash-gloss-16Clinique Pop Splash Lip Gloss in Pinot Pop, fotografia realizzata con luce artificiale.

Pinot Pop è forse quello che preferiamo in quanto riesce a dare un tocco di colore maggiore pur rimanendo naturale e fresco. Nonostante il buon livello di idratazione non abbiamo riscontrato sbavature.

cliomakeup-recensione-gloss-clinique-pop-splash-gloss-17Clinique Pop Splash Lip Gloss in Pinot Pop, fotografia realizzata con luce naturale.

Insomma non credevamo di poter apprezzare così tanto dei gloss ma grazie al loro potere idratante sono entrati a far parte dei nostri prodotti labbra preferiti!

TIPS & TRICKS

Questi Pop Splash Lip Gloss possono essere indossati da soli, come visto in questa recensione, oppure possono essere abbinati a delle matite labbra come anche a dei rossetti liquidi opachi. In ogni caso riescono a rendere le labbra più morbide, lasciandole confortevoli a lungo.

Ricordatevi però che per un risultato ottimale è sempre importante partire da una buona base: prendetevi cura delle vostre labbra idratandole mattina e sera, soprattutto prima di andare a dormire. E in caso di pellicine non dimenticatevi di realizzare un leggero scrub!

E non è ancora tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Effetto idratante
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDermatite atopica: i prodotti giusti e le risposte della dermatologa alle nostre domande con A-Derma.
Prossimo PostRecensione Matite Occhi Kiko Green Me Kajal

3 COMMENTI

  1. molto interessanti davvero! devo però trattenermi dall’acquisto, al momento sto puntando dei dior lip glow e penso di preferirli, data la formula “a balsamo”!

  2. Forse ho perso il passaggio, ma non ho letto se rimangono appiccicosi o no. Cioè, appiccano le labbra tra di loro rendendoli fastidiosi come molto gloss?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here