Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-fenty-beauty-body-lava-4Per questo prodotto sono uscite subito diverse review molto contrastanti: c’è infatti chi ama molto il prodotto, in quanto in grado di dare molta luminosità soprattutto alla luce del sole, mentre c’è chi proprio non sopporta il fatto che la texture sia in gel. Sostanzialmente si tratta di un illuminante che non “asciuga” mai, rimanendo quindi sempre appiccicoso sulla pelle.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-fenty-beauty-body-lava-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità Who Needs Clothes?! consigliata, da Priscilla Ono, per tutti gli incarnati.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-fenty-beauty-body-lava-6Illuminante Corpo Fenty Beauty Body Lava in Who Needs Clothes?!, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-fenty-beauty-body-lava-7Illuminante Corpo Fenty Beauty Body Lava in Who Needs Clothes?!, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa versione, Who Needs Clothes?!, ha un colore di base oro/rosato che diventa meno “presente” una volta sfumato, lasciando spazio ai glitter. La texture, come detto dal brand, è in gel.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-fenty-beauty-body-lava-8Illuminante Corpo Fenty Beauty Body Lava in Who Needs Clothes?!, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-fenty-beauty-body-lava-9Illuminante Corpo Fenty Beauty Body Lava in Who Needs Clothes?!, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Basta veramente poco prodotto per poter ricoprire una vasta zona e, come avete potuto notare, all’interno del packaging è presente una gran quantità di illuminante corpo. Anche se steso in piccole quantità non riesce mai a fissarsi del tutto, rimanendo quindi “appiccicoso”. Nota a favore: il piacevole profumo vanigliato!

È possibile fissarlo sulla pelle? Può essere utilizzato anche come illuminante per il viso? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Clinique Beyond Perfecting Foundation + Concealer
Prossimo PostEiaculazione femminile 💦 5 passaggi fondamentali per il vostro “happy ending”

4 COMMENTI

  1. peccato però, mi ispirava veramente tanto.
    ma tra il formato, la texture appiccicosa ed il costo, credo lo lascerò lì!

  2. L’ho provato in store ed è un not, una invasione di glitter appiccicosi che mi sono ritrovata dappertutto, il piumino di “cipria” è una palla tipo peluche piuttosto grande, che ti sparge glitter, forse diminuisce la sensazione di appiccicaticcio, ma per me è not pure lei!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here