Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti liquidi Kat Von D all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat von d-everlasting-glimmer-veil-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat von d-everlasting-glimmer-veil-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat von d-everlasting-glimmer-veil-10Kat Von D Everlasting Glimmer Veil in ‘Dazzle’, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat von d-everlasting-glimmer-veil-11Kat Von D Everlasting Glimmer Veil in ‘Dazzle’, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sono dei veri e propri rossetti ‘gioiello’ per impreziosire una bocca che non vuole passare inosservata! La texture è molto sottile, si asciuga rapidamente e la sensazione sulle labbra è molto confortevole. Il colore è pieno e omogeneo, ricco di microperle e cristalli che riflettono la luce in ogni sua sfaccettatura.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat von d-everlasting-glimmer-veil-12Kat Von D Everlasting Glimmer Veil in ‘Dazzle’ + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat von d-everlasting-glimmer-veil-13Kat Von D Everlasting Glimmer Veil in ‘Dazzle’ + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata però è abbastanza scarsa: sicuramente questi rossetti liquidi non sono da indossare ogni giorno, ma sono da tenere in serbo per una serata speciale. Noi comunque, per poterlo testare nel migliore dei modi, lo abbiamo indossato per tutto il giorno.

cliomakeup-recensione-rossetti-kat von d-everlasting-glimmer-veil-14Kat Von D Everlasting Glimmer Veil in ‘Dazzle’ dopo una giornata, fotografia realizzata con luce naturale.

Come potete vedere si è sgretolato nella parte centrale e alcune zone sono rimaste senza colore e disomogenee. La nota positiva è che le microperle rimangono ‘aggrappate’ alla texture del prodotto, quindi non c’è fall out durante la giornata!

TIPS & TRICKS

Data questa problematica noi vi consigliamo di applicare una matita labbra del medesimo colore del rossetto prima della stesura. In questo modo non solo creerete una barriera, ma vi permetterà di essere più precise e veloci nell’applicazione del prodotto.

Con la matita partite dall’arco di Cupido e procedete a piccoli tratti, ricreando il vostro perimetro della bocca: in questo modo avrete un maggior controllo sulla simmetria e potrete andare a correggere piccoli difetti di forma.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
8
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze capelli mossi: arrivano le rock waves, il trend estivo che ADORERETE
Prossimo PostUn piercing come fede nuziale? 💍 La nuova tendenza sono i microdermal!

5 COMMENTI

  1. Non mi stupisco affatto. I rossetti liquidi hanno questo problema, l’ho sempre detto. Ho Exorcism degli Everlasting di Kat e ancora non so cosa farmene. Non costano neanche poco 🙁 Secondo me vanno bene solo per un servizio fotografico, poi stop.

  2. Peccato… Mi piaceva l’idea! Ma ho già preso una fregatura con la Mac e ora non voglio tentare anche con Kat von D!

  3. Non amo nè i rossetti liquidi nè il finish metallizzato ma ammetto che questi mi hanno tentato, soprattutto vedendolo swatchato sulla mano!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here