INTRODUZIONE & INCI
Oggi torniamo a parlarvi della linea Natural Side di Pupa con i Natural Side Concealer, correttori cremosi composti dal 98,3% da ingredienti di origine naturale. Secondo il brand sono altamente sfumabili e, inoltre, garantiscono un risultato uniforme nel tempo.
Questo correttore è disponibile in sole tre tonalità, la gamma cromatica non è perciò particolarmente ampia. Promettono una resa sul viso naturale e uniforme grazie all’estratto di corteccia di magnolia e acqua di fiordaliso, dalle proprietà emollienti e decongestionanti. Volete sapere se questo correttore è realmente performante? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui!😉
CORRETTORI PUPA NATURAL SIDE CONCEALER
All’interno ci sono 10ml di prodotto mentre la durata è di circa 6 mesi. Il prezzo di questi correttori è di 17€ ciascuno e sono disponibili, come anticipato, in tre tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato le colorazioni 002 Beige e 003 Dark Beige.
INCI
Acqua, Centaurea Cyanus Flower Water, Zinc Oxide, Dicaprylyl Ether, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Propanediol, Dicaprylyl Carbonate, Caprylic/Capric Triglyceride, Silica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glycerin, Cocoglycerides, Hydrogenated Castor Oil, Pentylene Glycol, Jojoba Esters, Oryza Sativa (Rice) Starch, Magnesium Sulfate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Aluminum Hydroxide, Tocopherol, Honokiol, Sodium Lauroyl Glutamate, Polyglycerin-3, Acacia Decurrens Flower Wax, Sodium Phytate, Lysine, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Benzyl Alcohol, Magnesium Chloride, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Alcohol May Contain [+/-]: CI 77891 (titanium Dioxide), CI 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides).
Peccato quando i prodotti “naturali” non sono super performanti!
non mi ispirano particolarmente questi correttori: solitamente ho imparato che quando ci sono poche nouances a disposizione, non riesco mai a trovare quella che mi soddisfi!