TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i correttori Pupa in azione, ecco le immagini della zona perioculare completamente struccata, al naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza dei Natural Side Concealer come anche il finish finale.
Pupa Natural Side Concealer, 002 Beige + 003 Dark Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Natural Side Concealer, 002 Beige + 003 Dark Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
I correttori si uniformano bene con il viso, sono facili da sfumare ma non si asciugano mai realmente. Invece, rimangono abbastanza morbidi e idratanti, e occorre fissarli con un velo di cipria altrimenti, come potete notare, tendono ad entrare nelle pieghette.
Ora vi mostriamo i Natural Side Concealer usati sui rossori e discromie del viso, prima però non possiamo scordarci di mostrarvi il viso al naturale senza alcun tipo di prodotto applicato.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di omogeneità di questi correttori di Pupa come anche la resa finale.
Pupa Natural Side Concealer, 002 Beige + 003 Dark Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Natural Side Concealer, 002 Beige + 003 Dark Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo applicato i correttori sulle zone più problematiche del viso con le dita: il prodotto si stende bene e l’applicazione è facile e veloce. Ci siamo rese conto che, per essere performante, questo correttore necessita di imperfezioni non particolarmente rosse o evidenti e occhiaie leggere e non marcate.
TIPS & TRICKS
In caso di discromie particolarmente evidenti, di occhiaie scure o brufoli molto rossi, consigliamo di procedere prima con un correttore colorato ad alta coprenza e, solo in seguito, con un correttore di questo tipo. Ne esistono tantissimi in commercio e, ogni problema della pelle esige un correttore colorato diverso. Così facendo riuscirete ad attenuare i colori delle discromie, rendendo ancora più facile il lavoro del correttore che andrete ad applicare successivamente.
Questi correttori colorati infatti non solo vi permettono di utilizzare meno prodotto ma vi assicurano di nascondere i vari difetti più a lungo durante la giornata. Se invece avete delle problematiche leggere, potete ricorrere direttamente ai correttori fluidi o liquidi, stratificando leggermente il prodotto laddove lo necessitiate.
Peccato quando i prodotti “naturali” non sono super performanti!
non mi ispirano particolarmente questi correttori: solitamente ho imparato che quando ci sono poche nouances a disposizione, non riesco mai a trovare quella che mi soddisfi!