WEB RUMORS & SWATCH
Sul web non abbiamo trovato recensione molto positive riguardo questo eyeliner, pare che si sgretoli al solo contatto con l’acqua e che sia molto pastoso e difficile da applicare. L’aspetto più criticato è sicuramente la formulazione, poco versatile e pesante durante la giornata.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo Deborah Eyeliner Precisione Waterproof.
Deborah Eyeliner Precisione Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.
Deborah Eyeliner Precisione Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è sicuramente molto ricca e corposa, questa particolare caratteristica ovviamente pregiudica la facilità d’applicazione. Il pennellino è composto da varie fibre, risulta molto sottile e preleva molto prodotto, quindi va dosato con attenzione.
Deborah Eyeliner Precisione Waterproof, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
Deborah Eyeliner Precisione Waterproof, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete notare, la prova acqua è stata superata alla grande: l’eyeliner non si è mosso di un centimetro nè si è sfumato, il tratto rimane intenso, nero e presente.
Deborah Eyeliner Precisione Waterproof, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.
Deborah Eyeliner Precisione Waterproof, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.
Siamo rimaste sorprese dalla sua reazione post dischetto: il tratto che avevamo tracciato in precedenza si è staccato uniformemente dalla pelle, come una pellicola. Non si è sgretolato, ha creato un sottile film che siamo andate a rimuovere con le dita e non con lo struccante: questo eyeliner risulta waterproof ma non smudgeproof!
L’altro eyeliner, quello nel boccetto con la punta di feltro è ottimo, avevo belle speranze….! Ultimamente la Deborah sta facendo dei floppponi assurdi, prima le matite che non hanno pigmentazione (e per fortuna non le ho comprate, di roba scadente a casa ne ho già abbastanza)….