Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Dati i glitter piuttosto grossi e particolari abbiamo realizzato dei look un po’ più giocosi del solito: li abbiamo infatti posizionati in diversi punti, attorno all’occhio.

cliomakeup-recensione-glitter-primer-essence-get-your-glitter-on-10Glitter Primer Essence Get Your Glitter On!, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glitter-primer-essence-get-your-glitter-on-11Glitter Primer Essence Get Your Glitter On!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish perlato non ci fa impazzire in quanto tende a “mostrarsi” quando colpito della luce: avremmo preferito un prodotto trasparente! Ad ogni modo si applica facilmente, sia con i pennelli che con le dita, e le varie decorazioni si aggrappano subito al primer.

cliomakeup-recensione-glitter-primer-essence-get-your-glitter-on-12Glitter Primer Essence Get Your Glitter On!, fotografia realizzata con luce naturale.

Il lato negativo? È che i glitter, per quanto piccoli possano essere, non rimangono aggrappati bene alla pelle: dopo poco tempo infatti tendono a cadere sul viso. Questo succede a causa della texture fin troppo morbida e poco appiccicosa.

cliomakeup-recensione-glitter-primer-essence-get-your-glitter-on-13Glitter Primer Essence Get Your Glitter On!, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glitter-primer-essence-get-your-glitter-on-14Glitter Primer Essence Get Your Glitter On!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Insomma, come glitter primer per scattare qualche fotografia può andare abbastanza bene (dovete però fare attenzione al finish perlato) ma se volete far durare a lungo i vostri look ve lo sconsigliamo.

cliomakeup-recensione-glitter-primer-essence-get-your-glitter-on-15Glitter Primer Essence Get Your Glitter On!, fotografia realizzata con luce naturale.

In commercio infatti esistono tanti altri tipi di primer glitter molto più validi e dal finish trasparente, in grado di fare la stessa cosa facendo durare il look molto più a lungo di quanto non faccia questo Get Your Glitter On!

TIPS & TRICKS

A casa avete una marea di glitter e non sapete come utilizzarli? Non solo potete sfruttarli nel trucco, creando un bel look occhi d’impatto ed accattivante, ma potete anche applicarli sulle unghie! Come fare?

Dopo aver dato un colore di base alle vostre unghie stendete una passata del vostro smalto trasparente preferito. Successivamente non dovrete far altro che applicare sopra i vari glitter. Se preferite potete anche travasare un po’ di glitter all’interno dello smalto trasparente: in questo modo otterrete un prodotto esclusivo e personale!

E non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali riguardo a questo glitter primer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Facilità di applicazione
8
Durata
2
Fedele alle promesse
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa maschera all’argilla funziona? Ecco i trucchi per renderla efficace!
Prossimo PostRecensione Rossetti Kylie Cosmetics Crème Lipstick

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here