TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le immagini con le sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima di utilizzare questa matita vi consigliamo di pettinare le sopracciglia verso l’alto avvalendovi del pettinino di cui dispone il prodotto, in modo da notare effettivamente dove occorre lavorare.
Kat Von D Signature Brow Precision Pencil in Light Brown, fotografia realizzata con luce naturale.
Kat Von D Signature Brow Precision Pencil in Light Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.
La mina ultrasottile permette una precisione estrema, è possibile realizzare pelo per pelo la vostra arcata sopracciliare, o riempiere l’interno in modo molto naturale. Il tratto risulta così definito e le sopracciglia saranno decisamente on fleek!
Kat Von D Signature Brow Precision Pencil in Light Brown + Brow Struck in Light Brown, fotografia realizzata con luce naturale.
Kat Von D Signature Brow Precision Pencil in Light Brown + Brow Struck in Light Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.
In primo luogo, in queste foto abbiamo ricreato completamente l’arco con la mina ultra precisa della matita, la resa come potete notare è pulita e definita. In secondo luogo, abbiamo applicato la polvere Brow Struck di Kat Von D che, grazie alle perle iridescenti, crea l’illusione di un sopracciglio naturalmente pieno e con volume 3D. In ogni caso la durata è estrema, resiste tutta la giornata, non si muove né cola.
TIPS & TRICKS
Per ottenere un risultato armonioso, ma preciso, vi consigliamo di iniziare pettinando il sopracciglio verso l’alto con uno scovolino: questo gesto aiuterà il prodotto a penetrare negli spazi vuoti lasciati dai peletti, “aggrappandosi” in modo più saldo alla pelle. In seguito, con piccoli movimenti e partendo dalla parte più interna del sopracciglio, andate ad appoggiare l’applicatore sulla pelle, ridisegnando, come preferite, la forma della vostra arcata sopracciliare.
Se credete di aver applicato troppo prodotto vi basterà riutilizzare lo scovolino pettinando nuovamente le sopracciglia: in questo modo si distribuirà in modo più uniforme, togliendo l’eventuale eccesso di prodotto. In generale consigliamo le polveri a chi non deve andare a ricreare completamente l’arcata sopracciliare ma solamente a chi ha qualche buchetto e desidera uno sguardo più deciso e definito!
ho acquistato l’eye liner tattoo di Kat von d ed è veramente fantastico…non vedo l’ora di andare da sephora e provare questa matita…attualmente uso quella di Neve cosmetics che è ottima ma ha l’unico difetto che non è automatica
Ecco la mia prossima matita per sopracciglia!
mooooolto interessante questa matita, davvero!!
io per ora sto utilizzandone una di Kiko di qualche anno fa, mi ci trovo benissimo perché è abbastanza simile a questa: è automatica e, dalla parte opposta, ha lo scovolino.
per quello che serve a me (riempire qualche buchetto e stop) va più che bene, ammetto però che appena finirò quella, darò di sicuro un’occhiata anche a questa!
Kat non sbaglia un colpo! 🙂 Ho comprato il suo eyeliner un mese fa, mai più senza, è l’Eyeliner.
Purtroppo i prezzi sono leggermente cari ma, onestamente, li valgono tutti!! Preferisco pagare qualche euro in più per un ottimo prodotto che averne 2 o 3 che non mi soddisfano al 100%!!!
DAvvero interessante questa matita… però strappa i peli se si usa sopra le proprie sopracciglia? Questo è uno dei problemi che ho sempre avuto con le matite e per questo sono riluttante all’abbandonare il ka-brow.
Strappa i peli?? In che senso? Quando la si toglie intendi?
Non vedo l’ora di provarla! Grazie per la recensione!.
No, non so se succede solo a me ma con diverse matite quando cerco di riempire i buchetti praticamente mi si strappano via i peli circostanti ed e’, ehm, diciamo controproducente 😀 sicuramente dipende dalla composizione e durezza della matita, per questo chiedevo!