Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo trucco abbiamo deciso di utilizzare Prelude su tutta la palpebra mobile, definendo molto leggermente la piega con un ombretto opaco pescato.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-colourpop-supernova-shadow-10Colourpop Supernova Shadow in Prelude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-colourpop-supernova-shadow-11Colourpop Supernova Shadow in Prelude, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore integrato è utile solo per stendere velocemente il prodotto ma, per poter essere più precisi, è necessario utilizzare altri pennelli. L’asciugatura estremamente rapida non permette di effettuare grandi sfumature.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-colourpop-supernova-shadow-12Colourpop Supernova Shadow in Prelude, fotografia realizzata con luce naturale.

In questo caso non abbiamo riscontrato problemi di fall out ma abbiamo notato che, in caso di lacrimazione dell’occhio, il prodotto tende a venire via facilmente, lasciando dei “buchi”.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-colourpop-supernova-shadow-13Colourpop Supernova Shadow in Prelude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-colourpop-supernova-shadow-14Colourpop Supernova Shadow in Prelude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come top coat su altri ombretti il colore si nota maggiormente ma l’applicazione, a causa della veloce asciugatura, è molto laboriosa. Insomma non si tratta di un ombretto liquido facile da gestire, anzi!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-colourpop-supernova-shadow-15Colourpop Supernova Shadow in Prelude, fotografia realizzata con luce naturale.

A volte poi il colore tende a “tirare” la pelle, risultando quindi anche scomodo da indossare. Per noi l’unico fattore veramente positivo è che una volta applicato non si muove più (a meno che non venga a contatto con l’acqua).

TIPS & TRICKS

Secondo il brand questi Supernova Shadow possono essere utilizzati anche come base occhi, sotto ad altri ombretti. Per l’applicazione, se avete una palpebra particolarmente oleosa, consigliano prima di stendere un primer e poi passare un sottile strato di Supernova Shadows, sfumando velocemente.

Per poterlo sfruttare come top coat consigliano di applicare questi ombretti liquidi con le dita mentre, se utilizzati da soli sulla palpebra, suggeriscono una stesura con le dita o un pennello da sfumatura.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
4
Originalità dei colori:
8
Versatilità del prodotto
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe primavera 2018 👠 i modelli più trendy e i nostri ultimi acquisti!
Prossimo PostRecensione Palette NYX Away We Glow Shadow Palette

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here