TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il prodotto in azione, non possiamo dimenticarci di farvi vedere gli occhi in versione naturale.
Occhio in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhio in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di sfumabilità e pigmentazione di questi Glitter Eyes Liquid Eyeshadow.
Kylie Cosmetics Glitter Eyes Liquid Eyeshadow in Twinkle Twinkle, fotografia realizzata con luce naturale.
Kylie Cosmetics Glitter Eyes Liquid Eyeshadow in Twinkle Twinkle, fotografia realizzata con luce artificiale.
Kylie Cosmetics Glitter Eyes Liquid Eyeshadow in Twinkle Twinkle, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete notare, sugli occhi, l’effetto è completamente diverso: creano una patina molto liquida e disomogenea che è impossibile da gestire. In più, nel momento in cui si ripassa l’applicatore per cercare di ottenere un effetto più saturo e pigmentato, il colore viene via in tanti piccoli frammenti che creano fall out su tutto il viso!
Kylie Cosmetics Glitter Eyes Liquid Eyeshadow in Superstar, fotografia realizzata con luce naturale.
Kylie Cosmetics Glitter Eyes Liquid Eyeshadow in Superstar, fotografia realizzata con luce artificiale.
Kylie Cosmetics Glitter Eyes Liquid Eyeshadow in Superstar, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo colore secondo noi è il più bello dei due testati, ed è l’unico dove si nota effettivamente il duochrome e i riflessi violacei. La resa però, come potete vedere, non è sufficiente, non risulta né omogenea né pigmentata.
Come prima accennato questi ombretti liquidi si fissano ed è molto difficile rimuoverli. Anche con l’ausilio di un bifasico tendono a sgretolarsi e a fare fall out su tutto il viso. In più, non risultano estremamente confortevoli, e quando si asciugano tendono a ‘tirare’ la palpebra.
TIPS & TRICKS
In generale gli ombretti liquidi sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.
Gli ombretti liquidi creano, inoltre, un’ottima base ‘appiccicosa’ per la stesura degli ombretti in polvere, che potete applicare sopra. Lo sapete che usando un ombretto liquido bianco creerete una base super top per gli ombretti colorati? Le tonalità che andrete ad applicare risulteranno più sature e pigmentate!
terribili!!
personalmente ho sempre abbastanza odiato gli ombretti liquidi, mi ricordano un po’ quelli “giocattolo” o comunque i primi che si hanno da ragazzina, un po’ come quelli in crema..
Stroncatura direi! Gli unici ombretti liquidi performanti sono quelli di Armani, non so se sono ancora in gamma, io ho un grigio/malva consigliato a suo tempo da Clio che è bellissimo!
Un grande no.
Mi ricordano molto degli ombretti liquidi di Chanel di (credo) 15 anni fa. Impossibili da utilizzare in modo decente, ma una volta asciutti impossibili da rimuovere.
40 dollari per sta ciofeca??ASSOLUTAMENTE NOT
Anche quelli di Essence questo autunno non erano male! Un bacione!
40 dollari!! non vedo l’oro nell inci!
Mah….per me sono un no.
Nemmeno gli occhi stupendi di Cristina riescono a farmelo piacere
Mille volte meglio quelli di Essence ❤️❤️ Economici e duraturi