Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Data la texture cremosa abbiamo utilizzato questi ombretti stesi sulla palpebra mobile, come focus del make-up.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-summer-in-la-holo-eyeshadow-10Pupa Summer in L.A. Holo Eyeshadow in 002 Sex On The Beach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-summer-in-la-holo-eyeshadow-11Pupa Summer in L.A. Holo Eyeshadow in 002 Sex On The Beach, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si stendono facilmente con le dita anche se bisogna fare un po’ di attenzione ai glitter “svolazzanti” sul viso (assicuratevi di pressare bene l’ombretto sulla palpebra). Una volta applicati si fissano molto bene e non tendono ad entrare nelle pieghe (anche senza primer).

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-summer-in-la-holo-eyeshadow-12Pupa Summer in L.A. Holo Eyeshadow in 002 Sex On The Beach, fotografia realizzata con luce naturale.

La texture cremosa non permette di sfumare benissimo il colore ma si tratta di una tipologia di prodotto adatta per essere applicata in modo compatto.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-summer-in-la-holo-eyeshadow-13Pupa Summer in L.A. Holo Eyeshadow in 001 Long Island, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-summer-in-la-holo-eyeshadow-14Pupa Summer in L.A. Holo Eyeshadow in 0001 Long Island, fotografia realizzata con luce artificiale.

A seconda di come vengono colpiti dalla luce danno più o meno riflessi. Come anticipato quello che preferiamo è senza dubbio Long Island in quanto risulta un colore diverso dal solito!

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-summer-in-la-holo-eyeshadow-15Pupa Summer in L.A. Holo Eyeshadow in 001 Long Island, fotografia realizzata con luce naturale.

Dalla data di apertura non hanno una durata estrema ed il prezzo è piuttosto alto ma, se non avete mai provato ombretti di questo tipo, ve li consigliamo!

TIPS & TRICKS

Questi ombretti hanno una texture particolare, ad effetto crema, ed è per questo che vi consigliamo di utilizzarli come “colore principale” per i vostri look. Non dovrete fare altro che stendere l’ombretto scelto sulla palpebra mobile e, successivamente, sfumare la piega con un colore opaco che riprenda la tonalità di base dell’ombretto principale.

Per quanto riguarda l’applicazione è meglio utilizzare pennelli dalle setole compatte e sintetiche: questa tipologia riesce infatti a prelevare meglio questi ombretti (oppure utilizzate le vostre dita)! Ricordatevi però di prelevare poco prodotto per volta, in modo tale da evitare fall out.

Siamo ad un passo dalla fine: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here