TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il prodotto in azione, non possiamo dimenticarci di farvi vedere gli occhi in versione naturale.
Occhio in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhio in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di sfumabilità e pigmentazione di questo Velvet Shadow Stick.
Nars Velvet Shadow Stick in Frioul, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Velvet Shadow Stick in Frioul, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicazione è facile e veloce, basta passere lo stick sulla palpebra e poi andarlo a sfumare semplicemente con le dita: il calore della pelle farà il resto. I riflessi si notano, anche se in minor quantità, anche dopo l’applicazione. Questo prodotto non risulta secco e non tira la pelle.
Nars Velvet Shadow Stick in Frioul, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Velvet Shadow Stick in Frioul, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si asciuga in tempi brevi, ma vi lascia la possibilità di sfumarlo e ri-applicarlo nelle zone in cui il colore non ha ‘attaccato’. Come potete notare, ed è un problema che riscontriamo molto spesso con questa tipologia di ombretti in stick, è molto difficile rendere omogeneo il colore sulla palpebra fin dalla prima passata: tende a creare accumuli di prodotto rendendo obbligatoria una seconda applicazione.
Nars Velvet Shadow Stick in Frioul, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Velvet Shadow Stick in Frioul, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata di questo matitone stick è realmente long lasting: nel momento in cui il prodotto si asciuga, non si muove finché non lo andate a rimuovere. Essendo stato formulato per essere a lunghissima durata vi consigliamo di aiutarvi con uno struccante bifasico, così facendo, risulterà facile struccarlo e non irriterete la zona perioculare.
Nars Velvet Shadow Stick in Frioul + look, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Velvet Shadow Stick in Frioul + look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Inoltre, il prodotto è stato formulato anche per risultare un’ottima base appiccicosa per gli ombretti in polvere che potete applicare sopra, creando un look ton sur ton o un’audace e intenso smokey eyes!
TIPS & TRICKS
In generale i matitoni stick sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.
Gli ombretti in stick sono perfetti per il periodo estivo, illuminano la palpebra e non necessitano di ritocchi. Lo sapete che usando un matitone bianco creerete una base super top per gli ombretti colorati? Le tonalità che andrete ad applicare risulteranno più sature e pigmentate!
Per me è no. 27 euro per quella ciofeca? E poi la gente si lamenta del prezzo della palette di Clio???? Bha!
Peggio di quelli di Kiko insomma, che costano meno di 1/3…
Ecco una dimostrazione che gli swatch possono ingannare…….
Scusate… un OT.
Non riesco più a vedere il prifilo IG di Clio.
Qualcuno ha “qualche soluzione” da consigliarmi?
Uhmmmm no.