Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – in generale gli ombretti hanno un buona pigmentazione. Gli opachi sono quelli che risaltano maggiormente.

Durata: 8 – resistono bene durante il giorno, anche senza primer.

Fall out: 7 – durante l’applicazione tendono a fare un po’ di fall out.

Sfumabilità: 8 – si sfumano facilmente e velocemente.

Selezione colori: 8 – si possono creare diversi tipi di look, sia intensi che molto naturali, caldi e freddi.

VOTO FINALE: 7.8

In generale si tratta di una buona palette, duratura e versatile. Noi però ora non vediamo l’ora di provare la nuova versione della Rose Gold: a quanto pare hanno migliorato anche la formula degli ombretti!

Anche voi collezionate palette? Allora non perdetevi queste:

1) RECENSIONE PALETTE MARC JACOBS EYE CONIC COCONUT!

2) RECENSIONE PALETTE NYX AWAY WE GLOW SHADOW PALETTE!

3) RECENSIONE PALETTE DIOR 5 COULEURS COOL WAVE!

Anche questa recensione Palette Huda Beauty Desert Dusk finisce qui. Chi di voi possiede questa? Chi invece la Rose Gold? Quante invece non vedono l’ora di provare la nuova versione? Oppure avreste preferito un altro tipo di palette? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRossetto Liquido LiquidLove MLBB di ClioMakeUp 😍 il color carne indelebile e universale!
Prossimo PostRecensione Illuminante Wycon Bouncy Highlighter

12 COMMENTI

  1. Incredibilmente nè questa palette nè la rose gold mi hanno mai attirato più di tanto(forse per via dei viola e lilla?)che è abbastanza strano se si pensa che invece impazzisco per le loro mini palette da 9, ne ho ben 3 su 6!

  2. Idem, ne ho anche io 3/6 (mauve, brown e smokey, la mia preferita in assoluto!) ma queste.. boh, hanno una selezione colori che proprio non mi ispira!

  3. Esatto, sará il pack, la selezione di colori, ma boh…! E la rose gold mi piace ancora di meno di questa! Io invece delle mini ho mauve, brown e la Coral, quest’ultima c’è l’ho da pochissimo ma già la adoro! Bellissima!

  4. Che belli i trucchi proposti.
    E’ da un po’ che la voglio.
    In effetti lo specchio ci sta. Ho comprato Moonchild di ABH e la mancanza dello specchio la sento……per 43 sterline uno specchiettino non ci stava?
    A me piace proprio perche’ ci sono inclusi dei colori contrastanti come il viola-rosa e l’arancio.

  5. Ciao clachantal! Ti dirò, quando sono uscite le prime 4 palette, mi intrigavano tutte, ma alla fine ho preso la mauve e la Brown perché erano colori relativamente nuovi, che non avevo e sfruttabili (a differenza della Electric ehehe). La smokey è molto bella, ma ha colori ”simil naked 1′, che possedevo già in mille salse, e poi argento e nero li avrei usati poco! Invece sono stata molto incerta tra gemstone e la Coral; ma alla fine quello che non mi convince troppo dea gemstone sono quei tre lillini/Rosini freddi, che non mi fanno impazzire, li uso poco e poi sono veramente troppo simili tra loro! Alla fine un colore simile c’è neanche mauve (lo shimmer più chiaro). Peccato perché gli altri 6 colori della gemstone sembrano stupendi! Alla fine comunque sono contentissima della Coral, è molto più versatile e portabile di quanto non sembri! L’unica piccola peccapè ecc colori sono simili, anche se non indentici, a due della warm Brown.

  6. Io l’adoro… per i miei occhi nocciola (marroni e verdi) ha le tonalità perfette. I trucchi realizzati poi sono stupendi!

  7. Wow trucchi meravigliosi Silvia! Come sempre! Bella palette ma non la comprerei mai :/ Mi ispirano di più le mini palette 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here