TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi rossetti in azione non possiamo dimenticarci di mostrarvi le labbra al naturale, senza alcun prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per l’applicazione di questi Velvet Passion Matte Lipstick abbiamo utilizzato direttamente lo stick, senza l’ausilio di matite labbra o pennelli vari.
Kiko Velvet Passion Matte Lipstick Elisa Maino in 03 Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Velvet Passion Matte Lipstick Elisa Maino in 03 Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.
La stesura di colori come 03 Mauve è facile e veloce mentre con 05 Burgundy bisogna essere un po’ più precisi in quanto il prodotto non risulta omogeneo al 100%. Entrambi comunque hanno un buon rilascio del colore ed una texture confortevole.
Kiko Velvet Passion Matte Lipstick Elisa Maino in 05 Burgundy, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Velvet Passion Matte Lipstick Elisa Maino in 05 Burgundy, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con Burgundy consigliamo di utilizzare prima una matita labbra o di munirsi di pennellino, non solo per ottenere un risultato omogeneo ma anche per realizzare al meglio i bordi: essendo la punta dello stick squadrata non è facile ottenere una forma ben definita.
La durata comunque, per entrambi i rossetti, è molto buona: una volta applicati resistono molto a lungo e sono necessari pochi ritocchi durante la giornata. Inoltre non tendono a sbavare e vanno via in modo omogeneo e non a macchie.
TIPS & TRICKS
Anche la nostra Clio ha provato questi Velvet Passion Matte Lipstick e, come noi, consiglia di applicarli utilizzando un pennello labbra per poter definire per bene i bordi. Se volete vedere i colori che ha testato (della linea permanente) non perdetevi la sua recensione che trovate qui sotto!
Dovrò provarne uno della linea permanente prima o poi! Ne sento parlare sempre bene!
Scusate l’ignoranza. Chi è Elisa Maino? Non trovo nulla su google
Ah… e sarebbe un’artista dunque? :-/
(mi riferisco a quanto riportato nel post…)
Da provare!