Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la L’Oréal Bonjour Nudista in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-l'oreal-bonjour-nudista-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-l'oreal-bonjour-nudista-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-l'oreal-bonjour-nudista-12L’Oréal Bonjour Nudista BB Cream in Clair, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-l'oreal-bonjour-nudista-13L’Oréal Bonjour Nudista BB Creamin Clair, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimaste deluse della resa effettiva sul viso, il prodotto non solo mette in evidenza le zone più secche, ma tende a tirare la pelle e la sensazione non è gradevole. In più, probabilmente a causa della sua composizione, la coprenza è talmente bassa da risultare quasi trasparente.

cliomakeup-recensione-bb-cream-l'oreal-bonjour-nudista-14L’Oréal Bonjour Nudista BB Cream in Clair, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-l'oreal-bonjour-nudista-15L’Oréal Bonjour Nudista BB Cream in Clair, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non solo la resa non è assolutamente soddisfacente, ma il range di nuances disponibili è molto esiguo: la colorazione chiara ha un sottotono rosa che ‘ingrigisce’ il volto, facendolo risultare spento, esattamente il contrario dell’effetto che ci aspettavamo!

TIPS & TRICKS

Le BB Cream, generalmente, sono prodotti formulati appositamente per essere impiegati nei look ready-to-go, sono particolarmente indicate dunque per chi ha fretta al mattino e desidera una coprenza leggera e un’applicazione veloce.

Ma non solo: queste creme colorate, infatti, risultano più leggere e ‘manovrabili’ rispetto al fondotinta che, come sappiamo, necessita di qualche accorgimento in più. Potete dunque stenderle semplicemente usando le mani, preriscaldando il prodotto tra le dita grazie al calore corporeo. In questo modo la crema si fonderà istantaneamente con il vostro incarnato, regalandovi una pelle baciata dal sole e un viso fresco e idratato.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali su questa L’Oréal Bonjour Nudista!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
3
Durata
5
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTop Maggio 2018: matite, fondotinta e gel sopracciglia dalla super durata!
Prossimo PostRecensione Rossetti Liquidi Nars Lip Cover

3 COMMENTI

  1. Madonna con un sorriso così cristallino prossimamente farai da sponsor a qualche dentifricio, altro che BB cream ahah
    Comunque mi avete salvata da un pacco, perché le BB mi piacciono molto ed ero tentata!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here