Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Boi-ing Airbrush Concealer ecco le immagini della zona delle occhiaie al naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-airbrush-concealer-10Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-airbrush-concealer-11Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non si tratta di occhiaie particolarmente pronunciate ma leggermente blu nella parte più interna dell’occhio. Abbiamo steso il correttore con le dita, sfumandolo con una spugnetta inumidita.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-airbrush-concealer-12Benefit Boi-ing Airbrush Concealer in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-airbrush-concealer-13Benefit Boi-ing Airbrush Concealer in Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Riesce a levigare bene la zona, dando quindi un aspetto più luminoso e compatto alla pelle. Nasconde senza troppi problemi le discromie minori ma, in caso di occhiaie più evidenti, questo correttore non è sufficiente.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-airbrush-concealer-14Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-airbrush-concealer-15Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo abbiamo utilizzato anche in combinazione con il Flawless Filter di Charlotte Tilbury, applicato quindi nelle zone più problematiche e dove volevamo diminuire l’effetto luminoso della base.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-airbrush-concealer-16Benefit Boi-ing Airbrush Concealer in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-airbrush-concealer-17Benefit Boi-ing Airbrush Concealer in Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ci siamo trovate ad utilizzare spesso questo correttore anche come fondotinta: riesce a dare alla pelle un aspetto compatto e naturale, nascondendo le varie discromie.

Data la texture così morbida però consigliamo di fissarlo con della cipria: nella zona delle occhiaie, da solo, riesce a resistere 3-4 ore prima di “muoversi” ed andare nelle pieghe. Con la cipria invece rimane bene per 6-7ore.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di correttore è indicata per chi ha una pelle secca, matura, e che non necessita di coprire in modo massiccio le varie discromie. Si può applicare in diversi modi, sia con le dita ma anche direttamente con la spugnetta, come fa ben vedere la nostra Clio nel video qui sotto (dove potere vedere anche lo swatch della colorazione Medium).

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Boi-ing Airbrush Concelaer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
10
Range dei colori disponibili
6
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOgni quanto tagliare i capelli? 💇🏻 La nostra guida per chiome favolose
Prossimo PostRecensione Matite Kiko Jelly Jungle Eye Pencil

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here