TEST & TRICKS
Per mostrarvi al meglio il livello di pigmentazione di questo eyeliner, abbiamo deciso di mostrarvi la sua resa su un occhio completamente struccato.
Kat Von D Tattoo Liner Waterproof Liquid Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.
Kat Von D Tattoo Liner Waterproof Liquid Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto abbiamo scelto di fare una bordatura dell’occhio semplice, quasi una tightline, per enfatizzare leggermente lo sguardo. È stato molto difficile realizzare un tratto omogeneo: il pigmento è molto acquoso e il pennellino fatica a scrivere, abbiamo dovuto premere molto l’applicatore sulla palpebra.
Kat Von D Tattoo Liner Waterproof Liquid Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.
Kat Von D Tattoo Liner Waterproof Liquid Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo secondo look invece, abbiamo pensato di realizzare un classico cat eyeliner: la pigmentazione purtroppo, come potete notare, non è sufficiente. L’applicatore non scrive in maniera ottimale: quando si procede ad un’ulteriore applicazione per rendere il colore più saturo si creano dei buchi, come se il prodotto ‘venisse portato via’ dal pennellino.
Kat Von D Tattoo Liner Waterproof Liquid Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.
Kat Von D Tattoo Liner Waterproof Liquid Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo provato in tutti i modi a renderlo omogeneo ma potete notare che la resa finale non è sufficiente, anche dopo molte applicazioni. Il tratto non è saturo di colore, risulta spento e acquoso.
Non sappiamo se sia stato un problema di prodotto ‘fallato’ in quanto, in passato, abbiamo testato la versione originale (con il classico packaging nero) e non avevamo ottenuto un risultato così disastroso.
TIPS & TRICKS
Quando si pensa all’eyeliner ci viene in mente subito il classico look con la codina e il colore nero intenso: sapete però che scegliere un colore strategico, in base ai vostri occhi, può rivelarsi una carta vincente?
A volte, infatti, seguire la teoria del colore può regalare un make-up di maggiore impatto. Perfette per enfatizzare gli occhi verdi sono le tonalità dal berry al melanzana, passando per nuance più chiare come glicine e lavanda: queste sfumature infatti enfatizzano il colore dell’iride, inoltre, rendono più luminoso il bianco degli occhi e di conseguenza lo sguardo appare più fresco e riposato. Un eyeliner blu cobalto tira fuori invece i toni mielati e nocciola degli occhi castani. Gli occhi marroni appariranno così in primo piano e, anche in questo caso, il bianco degli occhi appare più vivo facendoli sembrare più grandi.
Io ce l’ho, e sulle prime ero rimasta delusissima da questo eyeliner; non era un bel nero pieno, ma un grigino acquoso, e dovevo ripassare diverse volte per ottenere un risultato comunque non perfetto, simile a quello in foto. Poi man mano che lo usavo è migliorato tantissimo, e ora devo dire che mi piace davvero molto. Io lacrimo tantissimo, e questo eyeliner non si sposta di un millimetro e rimane quasi intatto per tutto il giorno. Per me è molto buono (non eccellente, non ne ho ancora trovato uno in penna che lo fosse), ma non trovo giustificate le lodi sperticate che gli fanno.
Io ho trovato problemi di intensità anche con quello normale. È vero, dopo qualche giorno comincia a scrivere bene, ma rilascia comunque pochissimo pigmento rispetto a uno Stila, che rimane il mio preferito. Per altro questa tanto decantata punta in peli non mi pare faccia molta differenza rispetto a quella in feltro sempre di Stila, che è ottima. Sulla tenuta invece nulla da dire, non si sposta. Però se lo metto senza il primer UD sotto rimane trasparentino.
Quello della formula originale è favoloso ce l’ho da un anno e non è cambiato non si è scolorito né seccato minimamente ❤️
Io lo ricompro da anni e già dal primo utilizzo ha una scrivenza ottima con un nero che è veramente nerissimo! Boh, non capisco…
Ma no dai ragazze sarà fallata questa limited edition!so che molta gente si trova male nei primi utilizzi, e poi quando la formula si “rapprende” lo adorano…magari è il caso anche di questo!
Io ho usato l’ink liner “normale” e non ho mai trovato un eyeliner che per me funzionasse così bene! Nerissimo e rimane lì finchè non lo strucchi! Secondo me semplicemente alcuni dei “pennarelli” sono fallati e non danno la scrivenza giusta…
Io non mi sono trovata tanto male. Il fatto che il colore non sia molto intenso già dal primo tratto nel mio caso è un punto a favore, così posso aggiustare meglio la linea senza fare troppi pasticci.
Uso il tattoo liner da più di un anno e mi ci trovo benissimo! Mi sorprende questa versione così scadente
Io per qualche anno ho comprato e ricomprato Kat.
Poi ho provato il dupe di nyx e – non chiedetemi perchè – mi trovo molto molto molto meglio.
Ormai è IL mio eyeliner, mai più ricomprato nient’altro.
Mi sembra strano che sia così poco performante, credo che per questa limited edition abbiano modificato la formula, o semplicemente che il campione avesse qualche difetto, io lo uso regolarmente e funziona bene, ha un buon tratto, resiste a lungo e non ha tutti i difetti che aveva quello che voi avete provato 🙁
Quello della Nyx è fantastico! Io ho fatto il percorso inverso, da Nyx ho provato Kat! 😀 Li trovo davvero molto simili, credo che per il prezzo tornerò a Nyx
Strano che sia così deludente, anche dalla foto ha una resa orrenda non è che è stato mal conservato in negozio….?