Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se per le vostre labbra ricercate volume  e un finish glossy siete nel posto giusto: oggi infatti vi parleremo dei Jelly Jungle Lipgloss di Kiko, i quali promettono labbra specchiate e brillanti, accese da riflessi perlati.

Secondo il brand hanno una texture morbida, scorrevole, e risultano particolarmente idratanti grazie agli estratti di melograno contenuti al suo interno. Siete curiose di vedere all’opera la tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-gloss-jelly-jungle-lipgloss-1

KIKO JELLY JUNGLE LIPGLOSS

cliomakeup-recensione-gloss-jelly-jungle-lipgloss-2Ciascuno di questi gloss contiene 2.8ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 8.95€ e sono presenti in 4 colorazioni: troviamo nuance prettamente estive, come coralli accesi e rossi fragola. Per questa recensione, abbiamo testato la tonalità 04 Juicy Purple.

cliomakeup-recensione-gloss-jelly-jungle-lipgloss-3



INCI

Polybutene, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Vp/Hexadecene Copolymer, Triethylhexanoin, Triisodecyl Trimellitate, Isocetyl Stearate, Diisostearyl Malate, Silica Dimethyl Silylate, Calcium Sodium Borosilicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Mica, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Aroma (Flavor), Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, Tocopheryl Acetate, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Tin Oxide, Punica Granatum Extract, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Caprylic/Capric Triglyceride, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 75470 (Carmine), CI 15850 (Red 6). 

Curiose di vedere gli swatches? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
4
Pigmentazione
5
Comfort
4
Tendenza a non sbavare
4
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance
Prossimo PostLe 5 Coppie Di Celebs Che Hanno Deciso Di Lasciarsi 😥 E 4 Che Invece Durano Nel Tempo 😍

4 COMMENTI

  1. I gloss non mi attirano proprio. L’unico con cui mi sto trovando bene è l’ultimo della nuova collezione estiva di neve. Da solo non mi piace tanto, ma usato al centro delle labbra sopra a un altro rossetto fa la differenza!

  2. Io ne ho due,quello pesca e il color fragola che è strepitoso!! È vero che sono un pochino corposi ma per il resto non mi sembrano così malvagi, soprattutto considerando il prezzo che hanno. Il Gloss fenty è molto peggio e costa il doppio.

  3. Credo che i gloss appiccicosi con annessi capelli incollati siano una tortura medievale…ASSOLUTAMENTE NOT

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here