Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Jelly Jungle Highlighter in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-jelly-jungle-highlighter-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-jelly-jungle-highlighter-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questo illuminante.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-jelly-jungle-highlighter-10Kiko Jelly Jungle Highlighter in 01 Flawless Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-jelly-jungle-highlighter-11Kiko Jelly Jungle Highlighter in 01 Flawless Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è fresca e quasi in gel, si asciuga in pochi attimi e non risulta appiccicosa. È un illuminante molto modulabile, con cui è possibile ottenere vari tipi di intensità, semplicemente stratificando o meno il prodotto. In questa versione lo vedete applicato in modo molto leggero, per dare l’effetto di un incarnato fresco e riposato.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-jelly-jungle-highlighter-12Kiko Jelly Jungle Highlighter in 01 Flawless Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-jelly-jungle-highlighter-13Kiko Jelly Jungle Highlighter in 01 Flawless Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo notato che, una volta asciutto, sulla pelle rimangono solo microglitter oro, come se il prodotto ‘vero e proprio’ venisse assorbito dalla pelle. L’effetto finale comunque non è malvagio, ci piace molto il fatto che sia estremamente versatile.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-jelly-jungle-highlighter-14Kiko Jelly Jungle Highlighter in 01 Flawless Gold + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-jelly-jungle-highlighter-15Kiko Jelly Jungle Highlighter in 01 Flawless Gold + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Purtroppo abbiamo notato che questo illuminante tende a ‘portare via’ tutti i prodotti precedentemente applicati sul viso, come potete notare da queste ultime foto in cui la parte centrale del naso risulta senza fondotinta. Per applicarlo nel migliore dei modi, vi consigliamo di non ‘tirare’ il prodotto ma di picchiettarlo leggermente sulla pelle.

TIPS & TRICKS

Come scegliere la giusta texture e formula per il proprio incarnato? Chi ha la pelle grassa o oleosa può utilizzare gli illuminanti? Certo che si, è sufficiente dosarli e scegliere la tipologia giusta! Ad esempio chi ha una pelle secca dovrebbe privilegiare illuminanti in stick o cremosi, poiché, grazie agli ingredienti idratanti contenuti al loro interno, la pelle ne trarrà giovamento.

Al contrario, per coloro con la pelle grassa o oleosa, sono sconsigliati formulazioni troppo consistenti che possono appesantire o segnare la pelle. Privilegiate dunque illuminanti in polvere, che potete stratificare in base ai vostri gusti ed esigenze.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAccessori per capelli estate 2018! Quali scegliere e i look glamour da copiare
Prossimo PostPulizia Viso Per Pigre 😴 i 5 Prodotti Salva Tempo da conoscere!

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here