Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-fenty-beauty-island-bling-2-in-1-liquid-eye-shimmer-4A quanto pare questi ombretti sono molto luminosi, duraturi (in grado di resistere tranquillamente per 8 ore) e facilmente sfumabili. Dicono inoltre che la texture non sia appiccicosa ma piuttosto morbida da maneggiare.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-fenty-beauty-island-bling-2-in-1-liquid-eye-shimmer-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch dei due ombretti testati, Summer Fling e Reignbow.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-fenty-beauty-island-bling-2-in-1-liquid-eye-shimmer-6Fenty Beauty Island Bling 2 in 1 Liquid Eye Shimmer in Summer Fling/Reignbow, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-fenty-beauty-island-bling-2-in-1-liquid-eye-shimmer-7Fenty Beauty Island Bling 2 in 1 Liquid Eye Shimmer in Summer Fling/Reignbow, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è floccato e permette una stesura facile del prodotto. Entrambi i colori hanno un rilascio immediato ma, come anticipato, hanno finish diversi. Summer Fling è il marrone brillante, mentre Reignbow è l’ombretto iridescente oro con riflessi verdi.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-fenty-beauty-island-bling-2-in-1-liquid-eye-shimmer-8Fenty Beauty Island Bling 2 in 1 Liquid Eye Shimmer in Summer Fling/Reignbow, sfumati, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-fenty-beauty-island-bling-2-in-1-liquid-eye-shimmer-9Fenty Beauty Island Bling 2 in 1 Liquid Eye Shimmer in Summer Fling/Reignbow, sfumati, swatch realizzato con luce artificiale.

Non hanno un’asciugatura immediata per cui è possibile sfumarli in tutta tranquillità. Ovviamente perdono molto d’intensità ma rimangono ben presenti i vari riflessi glitter.

Durano a lungo sugli occhi? Sono facili da stendere? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
7
Originalità dei colori
8
Versatilità del prodotto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa borsa di paglia è chic 👜 i modelli e gli abbinamenti top questa estate 🌞
Prossimo PostRecensione Illuminanti L’Oréal La Vie En Glow Highlighting Powder Palette

5 COMMENTI

  1. Bellissimo il primo makeup Silvia!! mi piace veramente un sacco *_*
    ps. ma solo io non sono capace di sfumare gli ombretti in crema, anche con il pennello?? Sono proprio impedita!! -_-“

  2. Grazie mille clachantal! Forse il ditino è ancora più facile, e come sempre procedere per layer con poco prodotto per volta. Un bacio!
    Silvia ClioMakeUp

  3. Il problema di questa tipologia di ombretti è sempre nella sfumatura, fin ora non sono ancora riuscita a trovare un ombretto liquido che mi soddisfi completamente, questi per la media paiono già buoni!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here