Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo step, per entrambi i look, abbiamo utilizzato un pennello da sfumatura (ma abbastanza compatto) prelevando gli ombretti da asciutti, creando così una base su tutto l’occhio.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-wet-and-dry-10Pupa Vamp! Wet & Dry in 305 Anthracite Grey, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-wet-and-dry-11Pupa Vamp! Wet & Dry in 305 Anthracite Grey, fotografia realizzata con luce artificiale.

In seguito abbiamo utilizzato lo stesso colore ma da bagnato, applicandolo sulla palpebra mobile con un pennello dalle setole piatte. Anche con questi ombretti, come per i Vamp! Extreme, si riesce ad ottenere un make-up completo sfruttando un solo colore.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-wet-and-dry-12Pupa Vamp! Wet & Dry in 305 Anthracite Grey, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie ai vari riflessi infatti il colore prende più o meno tridimensionalità, andando quindi a definire l’occhio. Ad eccezione di un leggero fall out della polvere da asciutta non abbiamo avuto particolari problemi di stesura e anzi, sono anche facili da sfumare.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-wet-and-dry-13Pupa Vamp! Wet & Dry in 104 Hot Copper, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-wet-and-dry-14Pupa Vamp! Wet & Dry in 104 Hot Copper, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche la durata è buona: basta preparare bene la palpebra mobile, asciugandola da eventuali residui oleosi (non è necessario l’utilizzo del primer).

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-wet-and-dry-15Pupa Vamp! Wet & Dry in 104 Hot Copper, fotografia realizzata con luce naturale.

Entrambi i colori testati hanno una buona resa sull’occhio, si fanno notare e si applicano molto facilmente.

TIPS & TRICKS

Come bagnare gli ombretti per utilizzarli da bagnati? Non bisogna per forza utilizzare un liquido apposito (come il Fix + di Mac o il fissante di Urban Decay). Tutti gli ombretti, infatti, possono essere bagnati anche solo con della semplice acqua (anche l’acqua termale funziona molto bene, così come il collirio per occhi).

Per non rovinare la cialda la cosa migliore da fare è prelevare un po’ di ombretto con il pennello in modo classico e, solo dopo aver fatto questo, bagnare le setole con lo spray. Spruzzare l’acqua direttamente sul prodotto non va bene in quanto rischiate di rovinare l’ombretto all’interno!

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi ombretti Vamp! Wet & Dry.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteL’acqua termale funziona 💦? Ecco 10 suoi usi che lo dimostrano 😯!
Prossimo PostRecensione Rossetto Wycon La Stryxia Just Kiss Me Liquid Lipstick

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here