Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-pupa-bronzing-and-contouring-4Si tratta di nuove palette per cui, per il momento, non sono ancora presenti delle recensioni al riguardo. Non si tratta però delle prime palette per il contouring realizzate dal brand: se ricordate lo scorso anno erano uscite le palette contouring & bronzing! La versione di quest’anno è sicuramente più versatile in quanto è presente anche un blush!

cliomakeup-recensione-palette-pupa-bronzing-and-contouring-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questa Pupa Bronzing & Contouring Palette in versione Dark Skin!

cliomakeup-recensione-palette-pupa-bronzing-and-contouring-6Pupa Bronzing & Contouring Palette, bronzer e contouring bronzer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-bronzing-and-contouring-7Pupa Bronzing & Contouring Palette, bronzer e contouring bronzer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il primo colore, essendo un bronzer, risulta più caldo mentre la terra per il contouring ha un sottotono più freddo. Entrambi comunque non sono estremamente scuri, cosa che ci fa pensare che questa palette non sia particolarmente adatta alle persone di carnagione scura.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-bronzing-and-contouring-8Pupa Bronzing & Contouring Palette, blush ed highlighter, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pupa-bronzing-and-contouring-9Pupa Bronzing & Contouring Palette, blush ed highlighter, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush è un bel corallo intenso mentre l’illuminante è una sorta di oro chiaro. Tutti e quattro i colori hanno una buona pigmentazione e si stendono facilmente sulla pelle grazie anche alla texture morbida. Hanno un leggero profumo non troppo persistente.

Durano a lungo sulla pelle? Si stendono facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Sfumabilità
9
Durata
8
Selezione colori
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePancia Gonfia E Flatulenza 💨 Le Cause E Cosa Mangiare
Prossimo PostRecensione Mascara Yves Saint Laurent Mascara The Shock Volume Effet Faux Cils

5 COMMENTI

  1. Questa palette mi ha incuriosito dalla prima volta che l’ho vista.. Volevo chiedere, essendo io chiara di pelle dovrei scegliere la versione light skin?

  2. In teoria sì, ma è sempre meglio andarla a vedere (o vedere tanti swatch online per farsi un’idea dei colori e quindi del sottotono). Ciao!

  3. Sinceramente preferisco la palette trio di Deborah: anche se non c’è il blusa è molto valida e da acqua e sapone l’ho pagata solo 8,70 euro. 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here