WEB RUMORS & SWATCH
Si tratta di nuove palette per cui, per il momento, non sono ancora presenti delle recensioni al riguardo. Non si tratta però delle prime palette per il contouring realizzate dal brand: se ricordate lo scorso anno erano uscite le palette contouring & bronzing! La versione di quest’anno è sicuramente più versatile in quanto è presente anche un blush!
SWATCH
Vediamo subito gli swatch di questa Pupa Bronzing & Contouring Palette in versione Dark Skin!
Pupa Bronzing & Contouring Palette, bronzer e contouring bronzer, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Bronzing & Contouring Palette, bronzer e contouring bronzer, swatch realizzato con luce artificiale.
Il primo colore, essendo un bronzer, risulta più caldo mentre la terra per il contouring ha un sottotono più freddo. Entrambi comunque non sono estremamente scuri, cosa che ci fa pensare che questa palette non sia particolarmente adatta alle persone di carnagione scura.
Pupa Bronzing & Contouring Palette, blush ed highlighter, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Bronzing & Contouring Palette, blush ed highlighter, swatch realizzato con luce artificiale.
Il blush è un bel corallo intenso mentre l’illuminante è una sorta di oro chiaro. Tutti e quattro i colori hanno una buona pigmentazione e si stendono facilmente sulla pelle grazie anche alla texture morbida. Hanno un leggero profumo non troppo persistente.
Avrebbe potuto essere la palette contouring perfetta!
Questa palette mi ha incuriosito dalla prima volta che l’ho vista.. Volevo chiedere, essendo io chiara di pelle dovrei scegliere la versione light skin?
In teoria sì, ma è sempre meglio andarla a vedere (o vedere tanti swatch online per farsi un’idea dei colori e quindi del sottotono). Ciao!
potrebbe essere una buona palette anche per l’estate con l’abbronzatura!
Sinceramente preferisco la palette trio di Deborah: anche se non c’è il blusa è molto valida e da acqua e sapone l’ho pagata solo 8,70 euro. 😉