Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo look abbiamo realizzato qualcosa di soft, un make-up adatto alla vita di tutti i giorni.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-beached-palette-12Urban Decay Beached Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-beached-palette-13Urban Decay Beached Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo makeup ci siamo avvalse di Blaze e Daybreak: abbiamo steso sulla palpebra mobile il colore shimmer, per poi andare ad enfatizzare la piega palpebrale e lo sguardo con il colore più scuro.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-beached-palette-14Urban Decay Beached Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-beached-palette-15Urban Decay Beached Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo look, invece, abbiamo utilizzato sulla palpebra mobile le due tonalità fredde della palette, sfumando nella piega palpebrale il color caramello. Purtroppo non abbiamo trovato una transition shade matt per realizzare gli smokey eyes sui toni freddi, abbiamo quindi utilizzato una tonalità calda.

La durata di questi ombretti per noi è molto buona, resistono tutta la giornata anche senza l’ausilio del primer occhi. Dopo alcune ore, si sfumano leggermente perdendo d’intensità.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti metallizzati ma in versione liquida: generalmente hanno un’intensità maggiore ma devono essere stesi più velocemente in quanto si asciugano in fretta!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette L’Oréal La Petite Palette Fetishist
Prossimo PostDieta low carb: cos’è, come funziona e quale effetto ha sull’organismo

6 COMMENTI

  1. Devo dire che di primo acchito non mi eccita come la Naked Heat che era uscita l’estate scorsa … poi vista la recensione così così, mi sa che non vale la pena.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here