Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questa terra stick in azione non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini qui sotto, ossia della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-terra-stick-essence-adventures-awaits-bronzing-stick-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-terra-stick-essence-adventures-awaits-bronzing-stick-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed il colore di questo prodotto.

cliomakeup-recensione-terra-stick-essence-adventures-awaits-bronzing-stick-10Essence Adventure Awaits Bronzing Stick in 02 Travel Makes Me Happy, non sfumato, fotografia realizzata con luce naturale.

Nella fotografia qui sopra potete vedere invece dove abbiamo applicato lo stick: il colore è effettivamente molto caldo e scuro ma può funzionare comunque come terra abbronzante estiva.

cliomakeup-recensione-terra-stick-essence-adventures-awaits-bronzing-stick-11Essence Adventure Awaits Bronzing Stick in 02 Travel Makes Me Happy, sfumato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-terra-stick-essence-adventures-awaits-bronzing-stick-12Essence Adventure Awaits Bronzing Stick in 02 Travel Makes Me Happy, sfumato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta sfumato tende a diminuire molto la sua intensità, tanto che abbiamo applicato un secondo strato per ottenere un risultato ancora più evidente. Ad ogni modo si applica e si sfuma molto facilmente.

cliomakeup-recensione-terra-stick-essence-adventures-awaits-bronzing-stick-13Essence Adventure Awaits Bronzing Stick in 02 Travel Makes Me Happy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-terra-stick-essence-adventures-awaits-bronzing-stick-14Essence Adventure Awaits Bronzing Stick in 02 Travel Makes Me Happy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutto sommato il colore non ci dispiace in quanto si riesce ad ottenere un effetto abbronzato niente male. Data la cremosità dello stick consigliamo però di fissare il tutto con della polvere, in modo tale da farlo durare tutto il giorno.

TIPS & TRICKS

Il finish di questo stick è luminoso e, per questo motivo, non lo consigliamo a chi ha già una pelle mista/grassa (meglio optare per delle terre a tenuta waterproof). Se lo volete provare comunque assicuratevi di fissarlo con dei prodotti in polvere, in modo tale da rimuovere l’eccessiva luminosità e fissare lo stick sulla pelle.

Se avete una pelle molto chiara vi consigliamo di provare la tonalità 01 Travel Lover: dagli swatch visti online il colore non sembra male e presenta comunque un sottotono caldo, ideale per poter ricreare l’effetto “viso abbronzato” senza rischiare il temutissimo effetto ompaa loompa!

Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Adventure Awaits Bronzing Stick!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Sfumabilità
9
Durata
6
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOlaplex: come usarlo anche a casa? Tutto quello che dovete sapere!
Prossimo PostRecensione Mascara Pupa Vamp! Mascara Explosive Lashes

1 COMMENTO

  1. Nell’anteprima della collezione questo prodotto mi aveva incuriosita molto.. Una volta trovata in negozio, mi è bastato aprire il tappo per rinunciare all’acquisto, la terra era come sudata, mezza sciolta e oleosa.. Dato che il caldo rende la mia pelle già abbastanza ‘luminosa’, ho evitato.. Meglio le polveri

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here