Labbra a cuore, come ottenerle e come truccarle al meglio?

  1. Le labbra a cuore sono molto belle e sensuali, ma è fondamentale truccarle bene per farle risaltare ancora di più che esse siano naturali o no.
  2. Ci sono vari metodi per ingrandire otticamente le labbra, non solo con la matita ma anche attraverso l’uso sapiente del make-up.
  3. Alcuni rossetti aiutano a far apparire le labbra più turgide, scopriamo insieme come utilizzarli al meglio… si stiamo parlando dei lip plumper

cliomakeup-truccare-labbra-cuore-1

Naturali o artificiali, le labbra a cuore sono carnose e sensuali, estremamente di tendenza e desiderate dalla maggior parte delle donne. Ma come possiamo ottenerle al meglio? Senza creare un make up troppo artificiale e innaturale? Oggi vedremo i metodi migliori per disegnarle e truccarle. Curiose? Allora diamo il via al post!

COME TRUCCARE IN MANIERA NATURALE LE LABBRA A CUORE?

Se siete tra le fortunate che hanno le labbra naturalmente carnose e a cuore saprete benissimo che il make up –  realizzato alla perfezione – è fondamentale per esaltare la bellezza delle vostre labbra. Spesso chi ha delle labbra carnose sottovaluta l’importanza della matita e crede che basti semplicemente applicare il rossetto per avere un make up labbra perfetto.

cliomakeup-truccare-labbra-cuore-13-angelina-jolie

Angelina Jolie ha delle meravigliose labbra a cuore naturali e carnose! 


Anche le ragazze che hanno delle labbra belle e già ben delineate devono seguire i passaggi fondamentali per ottenere un effetto labbra da baciare impeccabile.

Per truccarle al meglio, partite eseguendo uno scrub delicato, in modo da rimuovere tutte le pellicine e preparare la pelle, questo passaggio è molto importante se vogliamo ottenere un trucco labbra eseguito in maniera magistrale.

cliomakeup-truccare-labbra-cuore-18-you-tube

Credits: You Tube

Ricordatevi inoltre che, il fondotinta, deve essere steso anche sulle labbra, in maniera molto delicata. Così facendo, creerete una base perfetta, e potrete iniziare a disegnare le vostre labbra per poi terminare con l’applicazione del rossetto, sia esso liquido o classico.

cliomakeup-truccare-labbra-cuore-6-make-up

L’IMPORTANZA DELL’ARCO DI CUPIDO!

Delineare in maniera perfetta l’arco di cupido è fondamentale per donare alle nostre labbra un perfetto look a cuore, e possiamo anche modificare la forma, andando ad ingrandirla leggermente. In questo modo, creeremo un effetto più armonioso e riusciremo anche a correggere qualche piccola imperfezione.

cliomakeup-truccare-labbra-cuore-11-kylie-jenner

Tra le celebrity è stata Kylie Jenner a lanciare il trend delle labbra carnose

Prendete ispirazione dalle celebrity, ma attenzione, a non esagerare.

delineare l’arco di cupido accentuerà la forma a cuore delle labbra

Le labbra a cuore sono molto seducenti, ma non vogliamo certamente creare un effetto cartoon, l’importante è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la vostra forma naturale e quella che vorreste ottenere, soprattutto se partite da una base di labbra sottili.

cliomakeup-truccare-labbra-cuore-17-clio

La stessa Clio, più volte vi ha mostrato come ottenere delle labbra carnose e a cuore utilizzando la matita e disegnando la “nuova” linea delle labbra in modo più naturale possibile.

ClioMakeUp-Arco-di-Cupido-6

Ragazze, ma vediamo nello specifico qualche trucchetto per creare un make up perfetto, in modo da esaltare le vostre labbra a cuore! Curiose di scoprire qual è il make up giusto per voi? Allora continuate a leggere!

9 COMMENTI

  1. Portatrice di labbra a cuore a rapporto!quelle della mia foto qua sul blog sono mie infatti ahah
    Però io in estate trovo fastidioso anche il rossetto, esco praticamente struccata!non sopporto quasi nulla sulla pelle

  2. Clio, ragazze! Agli angoli delle labbra ho qualche rughetta di espressione che tende a catturare il rossetto o matita dopo poco che lo ho steso. Di solito mi fermo un pochino prima barando di pochissimi mm sulla forma delle labbra, ma ci dono altri trucchetti? Aiutatemi perché sono un caso grave di rossettite!

  3. Io posso pure eclissarmi per quanto riguarda le labbra ma commento solo per dire: CHE INVIDIA!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here