Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-eucerin-stick-labbra-pelle sensibile-8 Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-eucerin-stick-labbra-pelle sensibile-9 Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di idratazione di questo balsamo labbra, come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-eucerin-stick-labbra-pelle sensibile-10Eucerin Stick Labbra Pelle Sensibile, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-eucerin-stick-labbra-pelle sensibile-11Eucerin Stick Labbra Pelle Sensibile, fotografia realizzata con luce artificiale.

La sensazione iniziale è abbastanza confortevole, non tende a ‘creare strato’ sulle labbra e non appiccica. Questo burrocacao scorre molto facilmente sulla pelle, in poche passate si ottiene un finish leggermente lucido.

L’abbiamo lasciato in posa tutta la notte e, il giorno dopo, non abbiamo riscontrato labbra particolarmente più idratate del solito.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-eucerin-stick-labbra-pelle sensibile-12Rossetto Liquido, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-eucerin-stick-labbra-pelle sensibile-13Rossetto Liquido, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto vi mostriamo un rossetto liquido, un nude scuro che, come potete notare, sulle labbra risulta secco e matt.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-eucerin-stick-labbra-pelle sensibile-14Eucerin Stick Labbra Pelle Sensibile, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-eucerin-stick-labbra-pelle sensibile-15Eucerin Stick Labbra Pelle Sensibile, fotografia realizzata con luce artificiale.

In abbinamento ad un rossetto liquido, riesce a donare un finish lucido e morbido. Non abbiamo riscontrato questo boost d’idratazione persistente che, questo balsamo, promette di donare: le labbra risultano esattamente come prima.

TIPS & TRICKS

Ricordatevi che, in generale, i burrocacaco, essendo prodotti a base di cere e oli, tendono a soffrire molto il caldo estremo: il nostro consiglio è di conservarli sempre in un luogo fresco e asciutto.

Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole mattina e sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
5
Comfort sulle labbra
7
Durata
5
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI trend beauty anni 80 conquistano le celebs di oggi: tutte le dritte per copiarli!
Prossimo PostIl FitTea (ora Fitvia) funziona? Aiuta a dimagrire? Tutta la verità!

3 COMMENTI

  1. Ma se un burro cacao non funge, altro che 6. Bisogna bocciarlo. Comunque dalla composizione mi pare ovvio non faccia nulla. Il burrocacao deve essere green. Considerando soprattutto quanto ne possiamo ingoiare…

  2. Mi trovo bene con il burrocacao dei Provenzali all’ argan e quello di Bottega verde al miele.

  3. Per me il top che riprendo a Nizza da tenere in borsetta è quello della Bioderma. A casa logicamente Nuxe sempre preso a Nizza costano meno..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here