TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo Jelly Jungle Lip Balm in azione ecco le immagini delle labbra in versione naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed il finish del prodotto testato.
Balsamo Labbra Kiko Jelly Jungle Double Lip Balm, fotografia realizzata con luce naturale.
Balsamo Labbra Kiko Jelly Jungle Double Lip Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come anticipato la texture morbida permette di stendere il prodotto in tutta facilità : il rilascio del colore è piuttosto immediato ed è possibile stratificarlo per ottenere un nuance più o meno forte, ma comunque dalla pigmentazione discreta.
Balsamo Labbra Kiko Jelly Jungle Double Lip Balm, dopo 3 ore, fotografia realizzata con luce naturale.
Balsamo Labbra Kiko Jelly Jungle Double Lip Balm, dopo 3 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con il passare delle ore la pigmentazione tende a diminuire ma, dalle immagini qui sopra, potete ancora vedere un leggero riflesso lucido e la morbidezza delle labbra, che risultano ancora idratate.
Balsamo Labbra Kiko Jelly Jungle Double Lip Balm, fotografia realizzata con luce naturale.
Balsamo Labbra Kiko Jelly Jungle Double Lip Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il profumo è un po’ forte e tende a rimanere abbastanza a lungo, cosa che può non piacere a tutti, ma si tratta di un balsamo labbra ideale per l’estate: è in grado infatti non solo di idratare e dare protezione, ma anche regalare un tocco di colore per i nostri look estivi.
TIPS & TRICKS
Con il caldo i nostri prodotti labbra in stick tendono ad essere ancor più delicati del solito: bastano pochissimi minuti sotto il sole per ritrovare il nostro rossetto preferito sciolto. Cercate di proteggerli da qualsiasi fonte di calore e, in casi estremi, “salvateli” lasciandoli una notte in frigo!
Ricordatevi inoltre di idratare sempre, mattina e sera, le vostre labbra: di giorno potete usare stick come questo Jelly Jungle Double Lip Balm, in modo tale da dare anche un tocco di colore, ma alla sera vi consigliamo quelli un po’ più “consistenti” e in grado di dare un’idratazione più profonda!
Silvia in queste foto sei super!
moooolto interessante questo balsamo labbra!!
sono sincera: non sono particolarmente attratta dai prodotti “skincare” di kiko, e l’idea di prendere qualcosa del genere (perchĂ© piĂą che makeup, il balsamo labbra lo inserisco ancora nella skincare) non mi entusiasmava piĂą di tanto.. ma questo sembra proprio carino!