Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il finish pescato richiama subito l’estate e non sorprende ritrovare questa tonalità all’interno della nuova linea L’Oréal. In questa recensione vedrete in azione il Life’s A Peach Blush, ideato per dare un tocco di colore finale al viso, ad effetto bonne mine.

La formula, a quanto dicono, è infusa con olio di pesca, e la polvere micro-pigmentata promette di esaltare il colore permettendo una perfetta sfumabilità e finish matte ma luminoso. Curiose di scoprire tutto su questo prodotto? Allora continuate qui sotto! 🍑

cliomakeup-recensione-blush-loreal-lifes-a-peach-1

L’ORÈAL LIFE’S A PEACH BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-loreal-lifes-a-peach-2All’interno ci sono 9g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo è di 16,29€ su Amazon Italia ed è disponibile in quest’unica colorazione, 01 Eclat Pêche.

cliomakeup-recensione-blush-loreal-lifes-a-peach-3L’Oréal, Life’s A Peach Blush. Prezzo: 16,29€ su Amazon.it



INCI

Talc, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Cocos Nucifera Oil / Coconut Oil, Zea Mays Starch / Corn Starch, Magnesium Stearate, CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 77491 / Iron Oxides, Caprylyl Glycol, CI 75470 / Carmine, Mangifera Indica Seed Butter / Mango Seed Butter, Theobroma Cacao Seed Butter / Cocoa Seed Butter, Prunus Persica Kernel Oil / Peach Kernel Oil, Parfum / Fragrance, Benzyl Alcohol.

Questo blush è diventata l’ossessione del momento per diverse persone: girate subito pagina per scoprire come mai!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. molto carino come blush, anche se dallo swatch sul braccio mi sembrava eccessivamente pigmentato 😉
    io ho il Majorette di Benefit, stessa colorazione ma con texture differente (sembra essere in crema ma una volta applicato sembra “polveroso”, diciamo), ma sinceramente non ho davvero ancora capito a chi doni questo blush aranciato. Teoricamente agli incarnati con sottotono caldo… oppure no??

  2. Essendo un blush non completamente opaco sapete dirmi se per caso evidenzia i pori e la grana della pelle??? lo trovo molto carino ma avendo una grana non perfetta sulle guance non vorrei trovarmi crateri quando lo applico…. grazie

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here