INTRODUZIONE & INCI
Il finish pescato richiama subito l’estate e non sorprende ritrovare questa tonalità all’interno della nuova linea L’Oréal. In questa recensione vedrete in azione il Life’s A Peach Blush, ideato per dare un tocco di colore finale al viso, ad effetto bonne mine.
La formula, a quanto dicono, è infusa con olio di pesca, e la polvere micro-pigmentata promette di esaltare il colore permettendo una perfetta sfumabilità e finish matte ma luminoso. Curiose di scoprire tutto su questo prodotto? Allora continuate qui sotto! 🍑
L’ORÈAL LIFE’S A PEACH BLUSH
All’interno ci sono 9g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo è di 16,29€ su Amazon Italia ed è disponibile in quest’unica colorazione, 01 Eclat Pêche.
L’Oréal, Life’s A Peach Blush. Prezzo: 16,29€ su Amazon.it
INCI
Talc, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Cocos Nucifera Oil / Coconut Oil, Zea Mays Starch / Corn Starch, Magnesium Stearate, CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 77491 / Iron Oxides, Caprylyl Glycol, CI 75470 / Carmine, Mangifera Indica Seed Butter / Mango Seed Butter, Theobroma Cacao Seed Butter / Cocoa Seed Butter, Prunus Persica Kernel Oil / Peach Kernel Oil, Parfum / Fragrance, Benzyl Alcohol.
molto carino come blush, anche se dallo swatch sul braccio mi sembrava eccessivamente pigmentato 😉
io ho il Majorette di Benefit, stessa colorazione ma con texture differente (sembra essere in crema ma una volta applicato sembra “polveroso”, diciamo), ma sinceramente non ho davvero ancora capito a chi doni questo blush aranciato. Teoricamente agli incarnati con sottotono caldo… oppure no??
Esatto!
Un bel blush pesca è quello di Equilibra della linea Love’s nature!
Essendo un blush non completamente opaco sapete dirmi se per caso evidenzia i pori e la grana della pelle??? lo trovo molto carino ma avendo una grana non perfetta sulle guance non vorrei trovarmi crateri quando lo applico…. grazie