WEB RUMORS & SWATCH
Si tratta di un prodotto storico di Kiko che, con il passare degli anni, è stato riformulato più volte. Possiamo dirvi che è un prodotto super amato dalla beauty community italiana, sembra infatti che il tratto sia pigmentato, lucido e definito a lunghissima tenuta. Il web, inoltre, è unanime nell’apprezzare la gamma cromatica di cui si compone questi eyeliner: i colori sembrano tutti super estivi e brillanti!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle colorazioni testate, ovvero 107 Blu Majorelle e 103 Marrone Scuro.
Kiko Super Colour Eyeliner Matt in 107 Blu Majorelle, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Super Colour Eyeliner Matt in 107 Blu Majorelle, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è acquosa ma scorrevole: aderisce perfettamente alla pelle e si asciuga in velocemente. La pigmentazione è super soddisfacente, il colore è pieno e saturo sin dalla prima passata.
Kiko Super Colour Eyeliner Matt in 103 Marrone Scuro, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Super Colour Eyeliner Matt in 103 Marrone Scuro, swatch realizzato con luce artificiale.
Questi eyeliner vanno shakerati bene prima dell’uso, altrimenti tendono a non essere pigmentati e alquanto acquosi. Anche in questo caso, potete notare un’alta pigmentazione fin dalla prima passata: il colore è puro e saturo, il tratto sottile e definito. In entrambi i casi si tratta di eyeliner dal finish opaco ma ci teniamo a segnalarvi che, in gamma, sono presenti anche eyeliner dal finish brillante.
Io li amo. Li compro e ricompro da anni, sono un must per me, li metto ogni giorno! Il mio preferito in assoluto è il blu da voi mostrato. molto belli anche il viola, il verde ed il marrone. Non amo tanto quelli chiari, ma solo perché danno poca definizione
Bellissimi!