CONCLUSIONE
Pigmentazione: 9 – sono molto pigmentati sin dalla prima passata.
Durata (waterproof sì/no): 9 – resistono bene all’acqua e rimangono intatti per ore.
Scorrevolezza del tratto: 8 – l’applicatore floccato è comodo, consigliamo comunque di procedere velocemente data la rapida asciugatura del prodotto.
Fedele alle promesse: 8 – in generale ci siamo trovate bene, sia con questi che con la versione opaca!
VOTO FINALE: 8.5
Anche questi eye-liner, dal finish sparkling, sono approvati! Durano a lungo, hanno una buona pigmentazione ed un buon rapporto qualitĂ -prezzo.
Siete sempre alla ricerca dell’eye-liner perfetto? Non perdetevi questi:
1) RECENSIONE EYELINER SEPHORA COLORBLOCK LINER!
2) RECENSIONE EYELINER AQUA XL INK LINER MAKE UP FOR EVER!
3) RECENSIONE SUPERLAST EYELINER DEEP BLACK ESSENCE!
Anche questa recensione Eyeliner Kiko Super Colour Eyeliner finisce qui. Preferite questi, dal finish brillante, o la versione matt? E cosa ne dite in generale degli eyeliner colorati? Fatecelo sapere nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Bravissima davvero!
Con questi eyeliner di Kiko ho un rapporto di odio e amore. Alcune colorazioni sono belle, altre sono acquose, disomogenee e quando provi a lavorarle fanno i grumi .___.
Non so se sono stata sfortunata io o è successo ad altre ahah
Sono da anni i miei eyeliner preferiti. Anzi ormai, come con le matite occhi colorate (amo alla follia quelle automatiche della linea permanente), le compro solo da Kiko, non sperimento altre marche.qusando ne ho bisogno, vado a colpo sicuro su questi. Per il resto kiko è un marchio che ormai snobbo parecchio in favore di piĂą professionali tipo Mac, huda, Urban Decay, too faced, Diego della palma… Ma per eyeliner e matite non sento la necessitĂ di andare verso marchi piĂą costosi, trivandomi così bene.
Tra l’altro questi eyeliner durano ben oltre il peso senza seccarsi … L’unica pecca è che a me, con quasi tutti gli eyeliner di questa linea, tappo tende dopo un po’ a inclinarsi e fratturarsi lungo la giuntura dove c’è la filettatura che lo chiude (non so se si è capito). Una volta sola mi è successo che il tappo si è proprio rotto in due e l’eyeliner si è seccato… Ma era comunque ben oltre il peso. Comunque sĂ, il packaging potrebbe essere un po’ piĂą solido! Non so se a qualcun’altro è successa la stessa cosa
Hai provato a shakerarlo bene bene bene (devi sentire la pallina che c’è dentro che sballonzola)?? Io sará 6-7 anni che uso questi eyeliner (tra l’altro il blu elettrico è il mio preferito in assoluto) e il tratto mi risulta sempre bello pieno. Ogni tanto se per un po’ non lo uso si fa un po’ acquoso (penso perchĂ© sta coricato nel cassetto), ma una bella shekerata e torna in qua!
di questa linea nero non lo fanno? C’è qualcosa di simile con queste caratteristiche?