Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il No Filter Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-colourpop-no-filter-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-colourpop-no-filter-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-colourpop-no-filter-foundation-12Colourpop No Filter Foundation in Fair 25, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-colourpop-no-filter-foundation-13Colourpop No Filter Foundation in Fair 25, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto finale sulla pelle risulta fresco ma non particolarmente asciutto: tende a rimanere abbastanza ‘bagnato’ ed appiccicoso, anche con l’utilizzo della cipria. Se stratificato comunque, la coprenza è abbastanza buona, sicuramente non è un fondotinta che consigliamo a chi ha sfoghi importanti o discromie molto evidenti.

cliomakeup-recensione-fondotinta-colourpop-no-filter-foundation-14Colourpop No Filter Foundation in Fair 25, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-colourpop-no-filter-foundation-15Colourpop No Filter Foundation in Fair 25, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ sicuramente un fondotinta che necessita, su una pelle mista e grassa, di essere settato con un abbondante spolverata di cipria, altrimenti dopo qualche ora tende a depositarsi nelle linee d’espressione e a ‘spostarsi’. Inoltre, abbiamo notato che su pelle mista tende a mettere in evidenza le zone più secche del viso, creando un antiestetico effetto sulla pelle.

TIPS & TRICKS

Siete alla ricerca di una coprenza leggera per l’estate e non volete passare ore e ore davanti allo specchio? E’ sufficiente picchiettare leggermente il correttore sulle discromie e/ o imperfezioni, stendere sotto gli occhio un velo di correttore illuminante e spolverare il tutto con una dose esigua di cipria: flawless look ma senza l’effetto mascherone!

Se invece adorate i fondotinta e non volete farne proprio a meno, sapete che potete mischiare la vostra crema idratante preferita con il fondotinta per alleggerirlo? La coprenza sarà ovviamente più bassa, ma l’effetto finale risulterà particolarmente idratante e fresco: provare per credere!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e le considerazioni finali su questo Colourpop No Filter Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
5
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Fenty Beauty Moroccan Spice Palette
Prossimo PostSALDI Kiko: i migliori prodotti da acquistare per il vostro beauty shopping!

2 COMMENTI

  1. ma sbaglio o la colorazione mi sembra parecchio più chiara della tonalità di pelle di Cristina?
    magari vedo male io, boh..
    che odio comunque questo tipo di prodotti sulla pelle mista/grassa: a me già si lucida la fronte in tempo zero con i fondi in polvere, figuriamoci con questi che addirittura si “spostano” e rimangono mezzi “appiccicosi”!
    per me è un not!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here