TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il No Filter Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.
Colourpop No Filter Foundation in Fair 25, fotografia realizzata con luce naturale.
Colourpop No Filter Foundation in Fair 25, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto finale sulla pelle risulta fresco ma non particolarmente asciutto: tende a rimanere abbastanza ‘bagnato’ ed appiccicoso, anche con l’utilizzo della cipria. Se stratificato comunque, la coprenza è abbastanza buona, sicuramente non è un fondotinta che consigliamo a chi ha sfoghi importanti o discromie molto evidenti.
Colourpop No Filter Foundation in Fair 25, fotografia realizzata con luce naturale.
Colourpop No Filter Foundation in Fair 25, fotografia realizzata con luce artificiale.
E’ sicuramente un fondotinta che necessita, su una pelle mista e grassa, di essere settato con un abbondante spolverata di cipria, altrimenti dopo qualche ora tende a depositarsi nelle linee d’espressione e a ‘spostarsi’. Inoltre, abbiamo notato che su pelle mista tende a mettere in evidenza le zone più secche del viso, creando un antiestetico effetto sulla pelle.
TIPS & TRICKS
Siete alla ricerca di una coprenza leggera per l’estate e non volete passare ore e ore davanti allo specchio? E’ sufficiente picchiettare leggermente il correttore sulle discromie e/ o imperfezioni, stendere sotto gli occhio un velo di correttore illuminante e spolverare il tutto con una dose esigua di cipria: flawless look ma senza l’effetto mascherone!
Se invece adorate i fondotinta e non volete farne proprio a meno, sapete che potete mischiare la vostra crema idratante preferita con il fondotinta per alleggerirlo? La coprenza sarà ovviamente più bassa, ma l’effetto finale risulterà particolarmente idratante e fresco: provare per credere!
ma sbaglio o la colorazione mi sembra parecchio più chiara della tonalità di pelle di Cristina?
magari vedo male io, boh..
che odio comunque questo tipo di prodotti sulla pelle mista/grassa: a me già si lucida la fronte in tempo zero con i fondi in polvere, figuriamoci con questi che addirittura si “spostano” e rimangono mezzi “appiccicosi”!
per me è un not!
Un not deciso!