Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Lip Lingerie Shimmer NYX in azione ecco le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-shimmer-gloss-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-shimmer-gloss-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie immagini potete capire meglio il livello di pigmentazione, luminosità e finish di questi gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-shimmer-gloss-12Gloss NYX Lip Lingerie Shimmer in Clear, fotografia realizzata con luce naturale.

Gloss NYX Lip Lingerie Shimmer in Clear, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambi i colori si stendono facilmente grazie anche alla texture che non risulta collosa o “dura”. Hanno una resa finale omogenea e, con il passare delle ore, non sbavano ma anzi, il colore diminuisce gradualmente.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-shimmer-gloss-14Gloss NYX Lip Lingerie Shimmer in Honeymoon, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-shimmer-gloss-15Gloss NYX Lip Lingerie Shimmer in Honeymoon, fotografia realizzata con luce artificiale.

Honeymoon, con la sua base colorata, copre bene tutte le labbra con poche passate. Il finish è molto bello, estremamente luminoso, ma al contempo delicato e non troppo “strong”. Come potete vedere dall’immagine qui sotto possono essere abbinati anche a look strong, dando però una marcia in più al make-up.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-lingerie-shimmer-gloss-16Gloss NYX Lip Lingerie Shimmer in Honeymoon, fotografia realizzata con luce naturale.

La durata è nella media, essendo gloss non hanno una resistenza estrema ma rimangono piuttosto a lungo.

TIPS & TRICKS

Questi gloss possono essere utilizzati sia da soli, come visto in recensione, oppure come top coat sopra ad altri rossetti, come fatto nella recensione dedicata agli altri Lip Lingerie Gloss. Avete paura di eventuali sbavature sui bordi? Potete sempre applicarli solo al centro della bocca: in questo modo otterrete anche un bell’effetto 3d!

Ricordatevi inoltre che i gloss sono perfetti per il trucco da spiaggia e per il no-makeup makeup: ci fanno apparire curate ma assolutamente naturali, inoltre sono comodissimi e pratici da stendere senza neanche guardarsi allo specchio.

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Gloss NYX Lingerie Shimmer.

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Come gloss trasparente sto usando quello all’olio di Clarins……ti ricostruisce le labbra mentre te le rende pure lucide! Buona giornata!

  2. Honeymoon è un colore che continua a piacermi molto, stranamente però devo ammettere di preferirlo nella variante matte!
    anche il gloss trasparente sembra carino, al momento però sto utilizzando il Lip Injection di Too Faced e mi ci trovo benissimo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here