Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le ciglia al naturale, senza alcun prodotto applicato. Come potete vedere si tratta di ciglia piuttosto chiare, lunghe, e poco incurvate verso la parte finale dell’occhio. Prima della stesura del mascara non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-waterproof-mascara-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-waterproof-mascara-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-waterproof-mascara-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Qui sotto trovate invece il mascara applicato con una sola passata, steso con il classico movimento a zig-zag per catturare bene tutte le ciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-waterproof-mascara-11NYX Worth The Hype Mascara Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-waterproof-mascara-12NYX Worth The Hype Mascara Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

L’effetto che dà è praticamente identico alla versione classica: riesce quindi a sollevare le ciglia, dando un bel colore nero, aumentando anche volume e lunghezza.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-waterproof-mascara-13NYX Worth The Hype Mascara Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Con più passate non c’è pericolo di grumi ed è quindi modulabile. Ancora una volta l’applicatore si conferma comodo nell’utilizzo, specialmente in quanto consente di raggiungere bene tutte le ciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-waterproof-mascara-14NYX Worth The Hype Mascara Waterproof, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-waterproof-mascara-15NYX Worth The Hype Mascara Waterproof, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo abbiamo messo alla prova sia in giornate particolarmente calde ed umide, ma anche direttamente sotto l’acqua: non abbiamo notato sbavature o segni di cedimento, si tratta davvero di un prodotto waterproof!

La sera ovviamente lo struccaggio è un po’ più laborioso rispetto alla versione “classica” ma basta munirsi di uno struccante bifasico e viene via senza problemi.

TIPS & TRICKS

Rimuovere i mascara waterproof non è cosa semplice se non si hanno a disposizione i giusti strumenti. Noi raccomandiamo l’utilizzo di uno struccante bifasico: la parte oleosa dello struccante aiuta a sciogliere il mascara rendendolo molto più facile da togliere.

Procedete così: applicate un po’ di struccante su due dischetti di ovatta e stendeteli sopra ai vostri occhi, premendo leggermente per qualche minuto (dando quindi la possibilità alla parte oleosa di sciogliere il mascara). Successivamente evitate di sfregare (andreste solo ad indebolire le ciglia) ma trascinate delicatamente il prodotto verso l’esterno. Per una pulizia ad hoc, infine, passate un cotton fioc tra le vostre ciglia (in modo tale da rimuovere anche il residuo più piccolo).

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Andate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata (waterproof sì/no)
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
9
Fedele alle aspettative
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco Rame: dal look nude opaco a quello metallizzato, tutti i modi per realizzarlo!
Prossimo PostRecensione Primer Occhi Fenty Beauty Pro Filt’r Amplifying Eye Primer

3 COMMENTI

  1. Mi piace! Finisce nella lista dei prossimi acquisti….cosi’ come mi piace il menu’ che mi porta dritta ai Tests and Tricks.

  2. l’ho acquistato appena uscito ma per me nonostante la performance ottima non va bene, in quanto portatrice di lenti a contatto…ha qualche componente che fa si che l’occhio produca del muco biancastro (in quantita minima) che sporca le lenti…così come Maybelline…avevo Ciglia Sensazionali ma devono aver cambiato composizione perchè fa la stessa cosa

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here