Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo look abbiamo realizzato qualcosa di soft, un make-up perfetto per andare a scuola o a lavoro.

cliomakeup-recensione-palette-dior-backstage-eye-palette-12Dior Backstage Eye Palette in Warm Neutrals, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-backstage-eye-palette-13Dior Backstage Eye Palette in Warm Neutrals, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-backstage-eye-palette-14Dior Backstage Eye Palette in Warm Neutrals, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo makeup ci siamo avvalse del colore champagne shimmer presente nella palette e l’abbiamo steso su tutta la palpebra mobile per illuminare lo sguardo. Nella piega palpebrale, e nella parte centrale dell’occhio, abbiamo sfumato il corallo e il marrone scuro matt per dare tridimensionalità e profondità.

cliomakeup-recensione-palette-dior-backstage-eye-palette-15Dior Backstage Eye Palette in Warm Neutrals, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-backstage-eye-palette-16Dior Backstage Eye Palette in Warm Neutrals, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-backstage-eye-palette-17Dior Backstage Eye Palette in Warm Neutrals, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo look, invece, abbiamo semplicemente aggiunto il marrone scuro e una punta di corallo nella parte più esterna dell’occhio e l’abbiamo sfumato nella rima ciliare inferiore per creare continuità. 

Si possono realizzare una moltitudine di look con questa palette, sempre eleganti e attuali. La durata di questi ombretti per noi è abbastanza buona, troviamo molto utile e pratica l’aggiunta del primer all’interno della palette.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti metallizzati ma in versione liquida: generalmente hanno un’intensità maggiore ma devono essere stesi più velocemente in quanto si asciugano in fretta!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss NYX Lip Lingerie Glitter Paillettes
Prossimo PostBlack Wax mania: la ceretta nera indolore è rivoluzionaria come sembra?

8 COMMENTI

  1. Bellino il trucco realizzato da Cristina, ma piuttosto per questi soldi mi compro una palette di UD o ABH.

  2. quoto, i colori sono davvero già visti e rivisti.
    in generale, le palette occhi di Dior non mi hanno proprio mai attirato, non ho ancora capito il motivo.. oltretutto pure la durata di soli 6 mesi mi scoraggia abbastanza.
    con quei soldi, mi prendo altro sinceramente.
    ps. il trucco occhi di Cristina però mi è piaciuto molto, soprattutto nella 2° variante!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here