Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo eye-look abbiamo utilizzato un mix di tonalità calde come Mirage, Quicksand, Saffron e Spice Trip insieme a Shisha Smoke ed Evil Genie (forse l’ombretto più bello di tutta la palette).

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-moroccan-spice-palette-10Fenty Beauty Moroccan Spice Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-moroccan-spice-palette-11Fenty Beauty Moroccan Spice Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo iniziato il make-up sfumando nella piega Quicksand e Spice Trip: non essendo soddisfatte dall’intensità di questi due colori abbiamo aggiunto anche Saffron e Fez Up. Per ottenere un’intensità soddisfacente abbiamo dovuto applicare a più riprese questi colori opachi.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-moroccan-spice-palette-12Fenty Beauty Moroccan Spice Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Da sfumati infatti tendono a perdere molto d’intensità e, per questo, bisogna lavorarli molto. Senza dubbio gli ombretti metallizzati risultano più performanti. In particolare siamo rimaste deluse da Shisha Smoke, troppo chiaro per poter dare la giusta intensità al trucco occhi (inoltre non è facile da applicare in modo uniforme).

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-moroccan-spice-palette-13Fenty Beauty Moroccan Spice Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-moroccan-spice-palette-14Fenty Beauty Moroccan Spice Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo make-up abbiamo steso Evil Genie al centro con Souq It 2 Me e Shisha Smoke agli angoli esterni dell’occhio. Abbiamo completato il tutto con un tocco di Marrakush al centro, tamponandolo leggermente con un pennello piatto.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-moroccan-spice-palette-15Fenty Beauty Moroccan Spice Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Tendono a risaltare maggiormente quando applicati sopra ad un primer ma anche senza riescono a resistere bene sulla palpebra. Insomma non si tratta di un flop ma sicuramente ci aspettavamo molto di più da questa Moroccan Spice Palette!

TIPS & TRICKS

Il primer occhi non solo aiuta a far durare più a lungo gli ombretti ma dà risalto ai colori. Bisogna però saperlo stendere con cura e con le giuste precauzioni. In primis assicuratevi di pulire bene gli occhi utilizzando un po’ di acqua micellare.

Una volta asciutta la zona potete procedere con la stesura del primer: evitate di applicare una quantità eccessiva, cercate di ottenere un leggero layer. Ed ecco il segreto fondamentale: aspettate qualche minuto prima della stesura degli ombretti! In questo modo il primer ha modo di asciugarsi bene sull’occhio ed essere pronto a supportare i vari colori!

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
6
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI costumi per nascondere la pancia sono sexy! 3 modelli e gli errori da evitare
Prossimo PostRecensione Fondotinta Colourpop No Filter Foundation

2 COMMENTI

  1. beh, il prezzo è in linea con quello delle Naked varie che (oltre ad un’altra qualità), hanno anche 12 ombretti mentre qui sono 15..
    certo, se poi questi 15 hanno una qualità relativamente bassina.. parliamone.
    Mi unisco ad Adry nel commentare comunque: la selezione colori non mi fa impazzire..
    ma chi cavolo ha buttato fuori sta benedetta moda dei rossi sugli occhi?? Ormai escono solo palette così >.<

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here