Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come avete visto all’interno della Gemstone Obsessions non sono presenti colori matt: si tratta infatti di una palette ideale da utilizzare insieme ad altri ombretti opachi. Per questa recensione però abbiamo provato comunque ad utilizzarla da sola, creando quindi dei look molto brillanti!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-gemstone-obsessions-10Huda Beauty Gemstone Obsessions Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-gemstone-obsessions-11Huda Beauty Gemstone Obsessions Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il primo make-up abbiamo usato i colori più freddi presenti nella palette, come il blu ed il verde, mixati ai viola, creando una sorta di mermaid look! Per ottenere una pigmentazione di questo tipo abbiamo steso i vari colori con dei pennelli piatti (in alcuni casi bagnati) oppure applicando gli ombretti con le dita.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-gemstone-obsessions-12Huda Beauty Gemstone Obsessions Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Durante la stesura bisogna fare un po’ di attenzione al fall out e, per questo, vi consigliamo di realizzare prima il trucco occhi e solo in seguito completare il resto del viso.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-gemstone-obsessions-13Huda Beauty Gemstone Obsessions Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-gemstone-obsessions-14Huda Beauty Gemstone Obsessions Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra trovate invece una linea di eye-liner realizzata con il bronzo ed il rosso fuoco: in questo caso abbiamo utilizzato un pennello angolato bagnato con uno spray fissante. Dobbiamo ammettere che tutti i colori si utilizzano facilmente da bagnati o se stesi con le dita: quando applicati “normalmente” con un pennello asciutto, tendono ad essere meno pigmentati e a fare più fall out.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-gemstone-obsessions-15Huda Beauty Gemstone Obsessions Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

In generale però ci siamo innamorate della resa di questi colori: ne basta anche solo uno per creare un look d’impatto, e la durata è buona. Data la texture non si sfumano così facilmente: bisogna sempre aggiungere colore in quanto tendono a perdere d’intensità.

TIPS & TRICKS

Questi ombretti hanno una texture particolare e, per questo, devono essere applicati in un certo modo. Prima di tutto, come anticipato, vi consigliamo di realizzare il trucco occhi prima della base: così facendo, in caso di fall out, non vi ritroverete con i glitter sotto l’occhio.

Per ottenere la massima pigmentazione non dovete fare altro che munirvi di pennello piatto, prelevare del colore, e bagnare il pennello con dell’acqua termale o uno spray fissante! Per le sfumature invece vi consigliamo un pennello a penna, molto compatto, così da non espandere troppo i glitter presenti all’interno!

E non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa Gemstone Obsessions Palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Fall out
6
Sfumabilità
6
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteL’avocado, portentoso per pelle e capelli: 5 ricette furbe e tantissimi consigli
Prossimo PostRecensione Rossetti KKW Beauty Crème Lipstick

8 COMMENTI

  1. Bisogna dire che è una palette molto bella e originale! Anche se sicuramente non è da usare per un trucco da tutti i giorni xD

  2. mamma mia il primo makeup *_* Complimenti Silvia, sei davvero bravissima!!
    dunque, come qualità e texture questi ombretti mi hanno ricordato (avendoli swatchati da Sephora) quelli shimmer della Smokey, ed in effetti a parte le tonalità, sono praticamente identici: burrosi, duraturi e pigmentati.
    la palette mi piace un sacco, però è un po’ come la Electro della stessa linea: bellissima da vedere, ma fin troppo particolare per me.
    Mi piacerebbe vedere recensita anche la Coral.. Team, farete anche quella? 🙂

  3. Ciao franci! Beh se la qualità è la stessa di questa e delle altre essentials, capisco bene perché sia diventata la tua preferita!
    Io ho la mauve, la brown e la smokey e personalmente adoro da morire quest’ultima: i colori sono scriventi, burrosi, si applicano con il polpastrello e durano pure senza primer.. una favola!!
    Le altre Due sono comunque di qualità, ma quella con cui personalmente mi trovo da Dio è proprio la smokey, ormai la uso senza sosta!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here