Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xl-palette-4
La texture dei vari ombretti varia a seconda del finish ma, da alcune review, abbiamo letto che alcune tonalità hanno una texture un po’ troppo “secca” e per niente burrosa. In generale però si tratta di una palette molto amata, anche per la selezione colori.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xl-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di tutti e 18 ombretti presenti in questa Lime Crime XL Venus Palette.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xl-palette-6Palette Lime Crime Venus XL Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xl-palette-7Palette Lime Crime Venus XL Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Non c’è alcun dubbio per quanto riguarda la pigmentazione: tutti i colori risaltano molto bene sulla pelle e basta una passata per ottenere una tonalità ben presente.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xl-palette-8Palette Lime Crime Venus XL Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xl-palette-9Palette Lime Crime Venus XL Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche noi però abbiamo notato che non tutti i colori hanno una texture burrosa e anzi, spesso gli opachi come Aphrodite e Boticelli risultano piuttosto “ruvidi” e “secchi”. Tra i più morbidi invece ci sono quelli dal finish metallizzato.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xl-palette-10Palette Lime Crime Venus XL Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xl-palette-11Palette Lime Crime Venus XL Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La selezione colori presenta una prevalenza di tonalità rosate e rosse, cosa per cui diverse persone si sono lamentate.

Curiose di vedere i look realizzati con questa palette? Volete sapere se gli ombretti si stendono facilmente? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

15 COMMENTI

  1. In effetti per essere una palette a 18 cialde i colori sono un po’ ripetitivi.
    Comunque Silvia questi colori ti donano tantissimo.

  2. concordo sui trucchi di Silvia: sempre bellissimi, inoltre trovo anche io che questi colori le stiano proprio bene!
    peccato per la selezione colori: io ne userei a dir tanto tipo 4/5 su 18.. la qualità sembra davvero alta!

  3. Troppo rossi. Anche se Silvia fa bei trucchi e ha occhi stupendi, non m’ispira. Poi la Lime Crime, dopo lo scandalo di qualche anno fa, e prima non la conoscevo, non m’ispira nè fiducia, nè simpatia.

  4. Belli, ma ben 18 colori molto simili tra loro. A parte che vedere una palette dal vivo e’ poi tutta un’ altra cosa.
    Ad ogni modo non mi ispirano simpatia quelli che copiano palesemente le idee degli altri. E’ ovviamente uno scopiazzamento di ABH Renaissance sia come nomi degli ombretti che la selezione dei colori.
    Non dico che che non sia di buona qualita’.

  5. Io questa moda di vedere sempre i rossi sulle palpebre proprio non la capisco
    Sulla bocca mi piace il rosso, sulla bocca

    Su silvia è fantastico tutto dato forma e colore occhi ma è un altro discorso

  6. Guarda trovi il post proprio sul blog. Era di hackeraggio ai danni dei loro clienti di cui l’azienda sapeva, ma che ha taciuto per evitare ripercussioni sulle vendite. E nel post si parlava anche di quanto sia “simpatica” la fondatrice del brand

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here