Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo look abbiamo realizzato qualcosa di soft, un make-up perfetto per andare a scuola o a lavoro.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-eyes palette-10Too Faced Natural Eyes Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-eyes palette-11Too Faced Natural Eyes Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo makeup ci siamo avvalse di Silk Teddy, l’oro rosa metallizzato presente nella palette, e l’abbiamo steso su tutta la palpebra mobile per illuminare lo sguardo.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-eyes palette-12

Too Faced Natural Eyes Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nella piega palpebrale abbiamo sfumato Cashmere Bunny e, in seguito, solo nella parte più esterna dell’occhio, Sexpresso per dare tridimensionalità e profondità allo sguardo.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-eyes palette-13Too Faced Natural Eyes Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-eyes palette-14Too Faced Natural Eyes Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo look, invece, abbiamo semplicemente aggiunto l’oro bronzato Honey Pot sulla palpebra mobile e Chocolate Martini nella parte più esterna dell’occhio. In seguito, abbiamo sfumato Strip Poker nella rima ciliare inferiore per creare continuità al trucco.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-eyes palette-15

Too Faced Natural Eyes Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la totale presenza di toni neutri, si possono realizzare una moltitudine di look con questa palette: dai più semplici ed eleganti, ai più particolari e metallizzati. La durata per noi è molto buona, gli ombretti resistono tutta la giornata anche senza l’ausilio del primer occhi.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti metallizzati ma in versione liquida: generalmente hanno un’intensità maggiore ma devono essere stesi più velocemente in quanto si asciugano in fretta!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss MAC Oh Sweetie Lipcolour
Prossimo PostI preservativi vintage: com’era fare sesso protetto nella storia?

11 COMMENTI

  1. adoro alla follia queste palette: io ho comprato a fine gennaio la Natural Matte e mi piace da impazzire *_*
    anche se “purtroppo” ho preso ancora la precedente edizione, non sapendo che a breve sarebbe stata sostituita da queste nuove..
    Ad ogni modo mi piace tantissimo anche questa Natural Eyes, la selezione colori è proprio la mia (eheh), ma prima mi sono imposta di finire tutto l’ambaradam che ho a casa -_-

    Ps. Team/Clio ci fate una recensione sulla Natural Face??
    l’ho presa da relativamente poco e la sto adorando, ma vorrei leggere anche vostri pareri per capire cosa ne pensate ed utilizzarla al meglio!!

  2. Non mi innamoro facilmente delle palette, perché ci sono sempre colori che mi lasciano il dubbio… ma questa è strepitosa! Il mio proposito di non comprare più nulla per un po’ credo sia ufficialmente volato dalla finestra. Magari aspetterò fino a quando potrò prenderla sfruttando uno sconto…

  3. Io ho quella di colori opachi vecchia versione…una delle pochissime palette di cui ho consumato alcune cialdine!

  4. Certo che pure Too Faced ha alzato gradualmente i prezzi. Fino a 3/4 anni fa le palettine stavano sui 36 euro. Ma purtroppo credo che il mercato beauty a certi livelli, può fare quello che gli pare… bella e bella, comunque.

  5. Penso di avere mediamente 4 o 5 dupe per ogni ombretto di questa palette. E comunque a me la formula degli ombretti too faced proprio non piace… E pensare che la osannano tutti, ma su di me funziona mediocremente ecco tutto. E i loro prezzi non sono proprio mediocri… Easy skip

  6. La cosa che mi irrita è che da too hanno alzato il prezzi non tanto perché hanno effettivamente cambiato significativamente la formula degli ombretti o ideato selezioni di colori innovative, ma perché si inventano packaging sempre più fantasiosi, abbinati a profumi vari… Se guardi le uscite di too faced degli ultimi anni si tratta sempre degli stessi colori riproposti alla nausea, in packaging di tutti i colori e con odori di pesca/cioccolato/cocco e chi più ne ha, più ne metta… E un sacco di gente si piomba a comprare palette di ombretti tutte uguali tra di loro, per via del pack differente e del profumo… E quindi giocoforza loro investono sempre più sul packaging e alzano i prezzi, lasciando il prodotto pressoché invariato. E comunque io gli ombretti too faced non è che li trovi il top Delle performance, su di me devo lavorato parecchio per farli un minimo vedere… Ma questa è un’opinione mia personale che molti non condividono

  7. Non ho palette too faced. Ne ho solo regalata una a mia sorella che ha apprezzato. Al dire il vero, ho solo una palette di The Balm. Diciamo che mi prende più il matto su altri prodotti. Forse meno, di molte altre persone, e soprattutto sulla skin/bodycare, ma devo dire che utilizio tutto. Comunque concordo con te. E mi fa piacere non cadere nella trappola. Mi lascio più tentare dai rossetti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here