Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per queste prime foto, vi mostriamo la palpebra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato precedentemente.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-fenty-beauty-pro-filt'r-amplifying-eye-primer-10Palpebra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-fenty-beauty-pro-filt'r-amplifying-eye-primer-11Palpebra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del Pro Filt’r Amplifying Eye Primer come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-fenty-beauty-pro-filt'r-amplifying-eye-primer-12Fenty Beauty Pro Filt’r Amplifying Eye Primer in Invisipink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-fenty-beauty-pro-filt'r-amplifying-eye-primer-13Fenty Beauty Pro Filt’r Amplifying Eye Primer in Invisipink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo steso il primer con l’applicatore e l’abbiamo sfumato con le dita. L’effetto, come pensavamo, è di palpebra nuda, omogenea e leggermente illuminata.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-fenty-beauty-pro-filt'r-amplifying-eye-primer-14Fenty Beauty Pro Filt’r Amplifying Eye Primer in Invisipink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-fenty-beauty-pro-filt'r-amplifying-eye-primer-15Fenty Beauty Pro Filt’r Amplifying Eye Primer in Invisipink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo voluto mettere alla prova questo primer e, per queste foto, l’abbiamo steso come base prima di realizzare il make-up occhi. Gli ombretti si sono sfumati perfettamente tra di loro, rimanendo brillanti e saturi di colore. Il comfort è molto buono, la palpebra non tira e il prodotto è leggero ma performante.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-fenty-beauty-pro-filt'r-amplifying-eye-primer-16Occhio senza primer solo con ombretti, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-fenty-beauty-pro-filt'r-amplifying-eye-primer-17Occhio senza primer solo con ombretti, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo voluto fare il confronto tra un occhio (in cui abbiamo applicato la base) e l’altro (in cui invece abbiamo realizzato il make-up occhi direttamente con gli ombretti). A livello di ‘brillantezza del colore’ nell’immediato, non c’è molta differenza. Invece, notiamo con il passare delle ore, che il primer riesce a mantenere l’intensità degli ombretti, che risultano pieni e saturi come nel momento dell’applicazione!

TIPS & TRICKS

Il primer deve essere steso su una palpebra pulita, asciutta e in piccole quantità: se avete una tipologia di palpebra oleosa vi consigliamo di passare un leggero strato di cipria per poter assorbire il sebo in accesso!

Dopo averlo sfumato sull’occhio aspettate qualche secondo prima di passare agli ombretti: anche il primer ha bisogno d’asciugarsi per essere più efficace! Per assicurarvi una maggiore efficacia potete anche stendere un velo di cipria, o un ombretto color panna/beige, subito dopo il primer!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Finish
8
Facilità d’applicazione
8
Packaging
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara NYX Worth The Hype Mascara Waterproof
Prossimo PostCome sconfiggere l’insonnia? Ecco tutti i tips e i rimedi naturali!

3 COMMENTI

  1. mi incuriosisce, tra l’altro costa pure meno di quello di UD che uso.. mi sa che ci farò un pensierino appena finirò quest’ultimo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here