Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i due rossetti testati in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-matte-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-matte-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al conforto tra queste immagini e quelle successive potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Matte Lipstick.

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-matte-lipstick-12Anastasia Beverly Hills Matte Lipstick in Dread, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-matte-lipstick-13Anastasia Beverly Hills Matte Lipstick in Dread, fotografia realizzata con luce naturale.

Come anticipato Dread, come colore, non ci piace particolarmente ma ciò non toglie nulla alla qualità del rossetto: la texture non risulta pesante ed è confortevole sulle labbra. Non tendono a seccare troppo e lo stick scorre bene sulla bocca

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-matte-lipstick-14Anastasia Beverly Hills Matte Lipstick in Rosewood, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-matte-lipstick-15Anastasia Beverly Hills Matte Lipstick in Rosewood, fotografia realizzata con luce artificiale.

Da subito ci siamo innamorate di Rosewood, molto bello e particolare in quanto non si tratta del “classico” rosso. In generale hanno una durata molto buona, tanto che resistono piuttosto bene anche ai pasti, e non tendono a sbavare o creare zone disomogenee.

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-matte-lipstick-16Anastasia Beverly Hills Matte Lipstick in Rosewood, fotografia realizzata con luce naturale.

Le promesse fatte dal brand sono mantenute in quanto è presente il finish opaco, hanno una buona pigmentazione sin dalla prima passata, e sono effettivamente confortevoli.

TIPS & TRICKS

Prima della stesura del rossetto è fondamentale avere labbra ben idratate e senza pellicine, altrimenti potreste falsare l’effettiva durata del prodotto. Vogliamo ricordarvi di prendervene sembra cura, anche durante l’estate!

Effettuate, una volta a settimana, un leggero scrub, ed idratatale sia al mattino che alla sera, abbondando con il balsamo labbra prima di andare a dormire. Così facendo potrete applicare qualsiasi tipo di rossetto, sia liquido che non, senza sentire “tirare” le labbra.

E non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl ritorno degli anni ‘90: 4 trend direttamente dall’armadio di Rachel Green
Prossimo PostRecensione Eyeliner Kiko Super Colour Eyeliner Matt

4 COMMENTI

  1. Che bello Rosewood, è proprio il colore che cercavo! Ne ho uno simile di Wycon, ma è una tinta e mi secca e segna troppo le labbra…. Vorrei acquistare questo ma ho paura che mi faccia lo stesso effetto della tinta! Voi ragazze del team me lo consigliereste?

  2. È molto bello, su di me è più scuro rispetto alle foto della recensione. La durata è buonissima, io lo “sento” sulle labbra perché ovviamente la lunga durata necessita di un po’ di secchezza nella formula, ma nulla di insopportabile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here