Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Mattemoiselle Plush Matte Lipstick Reds di Fenty Beauty all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-mattemoiselle-plush-matte-lipstick-reds-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-mattemoiselle-plush-matte-lipstick-reds-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-mattemoiselle-plush-matte-lipstick-reds-12Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick Reds in Ma’damn, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-mattemoiselle-plush-matte-lipstick-reds-13Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick Reds in Ma’damn, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare, sono abbastanza pigmentati da poter correggere qualche piccolo difettuccio di simmetria: il risultato sono labbra voluminose, accese da tonalità vellutate e piene. Anche dopo qualche ora dall’applicazione, il comfort resta molto buono: non seccano le labbra come i rossetti liquidi.

La durata è dunque abbastanza elevata, il colore non si asciuga mai realmente: questo permette labbra idratate a lungo ma non con le prestazioni di un rossetto liquido. Se mangiate, dovete ritoccarlo.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-mattemoiselle-plush-matte-lipstick-reds-14Rossetti Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick Reds in Shawty, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-mattemoiselle-plush-matte-lipstick-reds-15Rossetti Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick Reds in Shawty, fotografia realizzata con luce artificiale.

La scelta della texture morbida è azzeccata poiché risulta particolarmente ‘burrosa’ nel momento dell’applicazione, unendo cremosità e idratazione senza risultare pesante o troppo liquida.

La forma del rossetto inoltre è abbastanza comoda, risulta molto facile arrivare in tutte le parti della mucosa. Il packaging è molto di tendenza e glamour, dispone di un meccanismo ‘a scatto’ che permette una chiusura sicura e la possibilità di portarlo con voi dovunque andiate! 😉

TIPS & TRICKS

Come ottenere quindi labbra piene ed omogenee? È molto semplice, è sufficiente abbinare una matita labbra dello stesso colore, et voilà il gioco è fatto! Non solo vi assicurerà una resa long lasting ma vi permetterà di rendere il tratto del rossetto più definito e preciso.

Per realizzare un contorno perfetto vi consigliamo di procedere a piccoli tratti: in questo modo potrete ottenere labbra simmetriche ed andare a correggere qualche piccolo difetto di asimmetria. Ricordatevi però di prendervene cura idratandole mattina e sera prima di andare a dormire, altrimenti la resa del rossetto potrebbe essere falsata!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara L’Oréal Paradise Extatic Waterproof
Prossimo Post6 acconciature estive per capelli lunghi ❌ anti caldo, sudore e afa!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here