TEST & TRICKS
Come sempre, prima di mostrarvi questi Jelly Jungle Liquid Lipstick in azione, ecco le immagini delle labbra in versione naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneitĂ di questi rossetti liquidi metallizzati.
Kiko Jelly Jungle Liquid Lipstick in Hefty Red, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Jelly Jungle Liquid Lipstick in Hefty Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il finish metallizzato risulta ancora più evidente dopo aver applicato il rossetto sulle labbra. Il livello di pigmentazione, per entrambi i colori testati, è molto buono e risultano omogenei.
Kiko Jelly Jungle Liquid Lipstick in Vibrant Burgundy, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Jelly Jungle Liquid Lipstick in Vibrant Burgundy, fotografia realizzata con luce artificiale.
Tendono a seccare leggermente le labbra ma non in modo così fastidioso, basta prepararle bene prima della stesura dei colori. Una volta asciutti risultano no transfer e, durante la giornata, non tendono a sgretolarsi ma anzi: accompagnato bene tutti i movimenti della bocca.
La durata è molto buona, rimangono a lungo, senza sbavare, e resistono bene anche ai pasti più leggeri e non oleosi. L’applicatore floccato piatto permette una stesura facile, ed è possibile definire bene anche i contorni senza l’ausilio della matita labbra!
TIPS & TRICKS
La preparazione delle labbra, prima dell’utilizzo di rossetti liquidi di qualsiasi finish, è fondamentale: la presenza di pelliccine o secchezza può dare non solo comfort minore ma anche una resa meno efficace. Per questo motivo è importante idratare sempre le labbra, sia al mattino (durante la fase della skincare) che alla sera, prima di andare a dormire.
Una volta a settimana poi raccomandiamo anche di fare uno scrub: in commercio ne esistono diversi ma potete realizzarne uno anche DIY mischiando un po’ di zucchero con del miele. Non dimenticatevi poi dello scrub “last-minute” realizzato con un semplice spazzolino da denti ed acqua tiepida!
Uh che spettacolo! Anche belli omogenei che con colori così “impegnativi” non è scontato!
Per favore fate la recensione delle palatine della collezione, in particolare la 02.
grazie mille