#3 TILA TEQUILA E LE SUE SIMPATIE DI DUBBIO GUSTO

All’anagrafe Thien Thanh Thi Nguyen, Tila Tequila può essere considerata una delle prime influencer dell’era moderna, grazie alla sua grande popolarità sul social network Myspace. Nata a Singapore e cresciuta in una comunità buddhista, alla giovane età di 11 anni ha iniziato ad abusare di sostanze stupefacenti e alcool. Fu a 16 anni che fuggì a New York, dove venne scoperta da un talent scout della rivista Playboy.

ClioMakeUp-attori-rovinato-carriera-7-tila-tequila.jpeg Vista la sua crescente popolarità, nel 2007 MTV le diede l’opportunità di essere la protagonista di un reality show chiamato A Shot at Love with Tila Tequila. Il programma si basava sulla ricerca dell’amore da parte della bella di Singapore, dichiaratamente bisessuale, tra 16 ragazzi eterosessuali e 16 ragazze lesbiche. Parallelamente si dedicò alla musica e recitazione. Insomma, sembrava davvero un astro in ascesa.

ClioMakeUp-attori-rovinato-carriera-9-tila-tequila-nazi.jpgIl suo suicidio professionale avvenne quando pubblicò sul suo sito web un articolo intitolato Perché simpatizzo con Hitler. Nel post Tila affermava di aver appreso tutta la verità sulla guerra, dichiarando inoltre che il dittatore non fosse poi così cattivo come il mondo ci vuol fare credere.

ClioMakeUp-attori-rovinato-carriera-8-tila-tequila-nazi.jpg



Come ciliegina sulla torta, pubblicò una sua foto,davanti al campo di concentramento di Auschwitz, vestita da nazista sexy. Tequila, che deve il suo soprannome ad un’esperienza avuta con l’alcol, cercò di tornare alla ribalta nel 2015 partecipando al Grande Fratello Vip Uk.

ClioMakeUp-attori-rovinato-carriera-10-tila-tequia.jpeg

Non appena i produttori del reality vennero a conoscenza delle sue simpatie naziste, allontanarono dalla casa, l’ormai ex aspirante attrice. Non contenta, nel 2016, attaccò l’opinionista e commentatore politico ebreo Ben Shapiro dicendo “dovrebbe essere gasato e rispedito in Israele”. 😱

#4 LINDSAY LOHAN : L’EX BAMBINA PRODIGIO 

La carriera di Lindsay ebbe origine molto presto, a soli 3 anni fu infatti modella per la linea infantile di Calvin Klein. All’età di 10 anni iniziò il suo percorso come attrice recitando nella soap opera Destini. Si dedicò in seguito al cinema, con il film Genitori in trappola, nel quale interpretava due gemelle che dopo anni volevano far rincontrare i propri genitori. La crescente fama le valse un contratto con la Disney.

lioMakeUp-attori-rovinato-carriera-14-lindsay-lohan-mean-girls.jpg

Credits: lmdb.com

Negli anni 2000 era una delle teen idol più pagate al mondo. La florida carriera subì una battuta d’arresto nel 2007 dopo una serie di sfortunati eventi. Nel mese di maggio fece un incidente a causa di guida in stato di ebbrezza. Dopo essere entrata in una clinica per disintossicarsi, venne arrestata poiché nella sua macchina furono trovate tracce di cocaina.

ClioMakeUp-attori-rovinato-carriera-11-lindsay-lohan.jpeg

Via @YouTube

Sempre nello stesso anno si rese protagonista di altri due arresti per guida in stato di ebbrezza e in un caso anche per possesso di sostanze stupefacenti. Da quel momento iniziò per Lindsay Lohan, un cammino fatto di detenzioni, udienze e terapie di disintossicazione. Tutto questo non giovò alla sua carriera, la sua credibilità professionale subì un rapido declino e con essa anche i ruoli ricoperti dall’attrice.

ClioMakeUp-attori-rovinato-carriera-12-lindsay-lohan.jpegNel 2008 prese parte al film So chi mi ha ucciso, che non incontrò per niente il favore della critica, anzi vinse ben 8 premi come peggior film. Nel 2015, un giudice pose finalmente fine alla libertà condizionata della Lohan, rendendola una cittadina libera dopo quasi 8 anni.

Ragazze, siamo giunte alla fine, nella prossima pagina gli ultimi due attori! Curiose di sapere di chi stiamo parlano? Allora continuate a leggere! 

14 COMMENTI

  1. Faccio una precisazione su Brendan Fraser, di cui lessi un’intervista qualche mese fa su Vanity Fair, chiamata proprio “La resurrezione di ex attore prodigio”: il suo allontanamento dalle scene è stato causato anche da molti problemi fisici dovuti a incidenti subiti sui set de “La Mummia”, nel quale era autore dei propri stunt. I tanti infortuni lo hanno costretto ad anni di interventi chirurgici e fisioterapia, alla quale si è unito un divorzio e la nascita di un figlio affetto da una forma di autismo. Per fortuna ha avuto una seconda possibilità diventando uno dei protagonisti di “Trust”, una mini serie tv diretta da Danny Boyle basata sul rapimento di John Paul Getty III (una storia molto interessante, tra le altre cose).

  2. Anche se non é un’attrice mi avete fatto venire in mente la nostra Mina, voce meravigliosa e inimitabile, che fu forzatamente allontanata dalla tv a causa di un figlio nato fuori dal matrimonio…. erano gli 60 credo.

  3. Non vorrei infierire ma Taylor Lautner le carte per avere una carriera ad Hollywood non le ha mai avute, neanche ai tempi di Twilight …
    È capace di recitare ma gli manca una caratteristica importante: un aspetto fisico interessante per il cinema, un viso che colpisca …
    Sarebbe più adatto a fare lo spogliarellista nei club per donne ….

  4. A me non sembra proprio che la carriera di Katherine Heigl sia in crisi! Ha fatto una quantità di film, alcuni davvero gradevoli (tipo tre all’improvviso) ed la coprotagonista della nuova stagione di Suits.

  5. E anche con n filo di peso in più perde in fascino: basa confrontare le foto per rendersene cono.
    Non appare più bello e impossibile ma solo belloccio, come tanti

  6. Tila Tequila sarebbe un’attrice?! L’ho sempre saputa “famosa” senza alcun merito particolare, tra l’altro ora leggendo le sparate che ha fatto, la mia opinione su di lei se possibile è pure peggiorata.

  7. Sì, non mi ha mai ispirato, la solita cretinetta.
    Purtroppo ho conosciuto spesso persone asiatiche, che non sanno un c.zzo di storia dell’Europa, simpatizzare con questi dittatori, mettersi certi simboli addosso perche’ credono sia cool….che tristezza.
    Se poi invece capisce di cosa si sta parlando e sostiene ancora le sue idee a da prendere a calci nel sedere.

  8. Precisiamo una cosa Tila Tequila non e’ mai stata una diva di Hollywood e mai lo sara’, a prescindere dalle sue idee…
    Mai stata amata e acclamata o conosciuta e apprezzata a livello internazionale! Cioe’….siamo seri…

  9. Non avevo mai visto la tipa nazista e meglio così, deplorevole la foto davanti al campo di concentramento.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here