Il 2018 è l’anno di Kylie Jenner! Dopo la nascita della figlia Stormi Webster il 1 febbraio, Kylie è apparsa sulla copertina di Forbes, la più importante rivista economica internazionale, per celebrare le più influenti donne milionarie d’America. In più, il suo esorbitante patrimonio di quasi 900 milioni di dollari sta per farle battere il record di più giovane imprenditrice della storia battendo Mark Zuckerberg (fondatore di Facebook).
Tutto questo è ancora più impressionante se pensate che la piccola Jenner ha appena compiuto 21 anni! La famiglia al completo e gli amici super famosi si sono riuniti in un esclusivo club di Hollywood per festeggiare il compleanno di Kylie, e la festa total pink si ispira al fantastico mondo di Barbie! I look degli invitati non hanno certo deluso le aspettative, soprattutto quello dei Kardashian – Jenner, super fashion e ultra sexy!
Con l’occasione, abbiamo voluto anche ricordare quali sono stati, nel tempo, gli outfit della famiglia Kardashian che più hanno dettato legge nel campo della moda. Pronti a scoprirli tutti? Continuate a leggere!
KYLIE SFOGGIA UNA SERIE DI LOOK ROSA E SCINTILLANTI
Kylie ha organizzato una splendida festa in stile Barbie all’esclusivo Delilah Club di West Hollywood, facendolo decorare interamente di rosa e con tanto di torta a tema! Da protagonista della serata, Kylie ha sfoggiato diversi look.
Il primo è un bellissimo abito in seta fucsia di Dundas, indossato per la cena in famiglia pre – party. Il vestito, corto e con le maniche lunghe, aveva spalline ampie e squadrate, con un bellissimo gioco di intrecci sul petto che lasciava un po’ scoperta la pancia. Le scarpe in seta allacciate alla caviglia sono di Olgana Paris, mentre al dito porta un meraviglioso anello di Martin Katz in oro bianco e con un zaffiro rosa dal tagli a cuscino, del valore di circa 148.000 dollari!
Kylie ha scelto una festa tutta rosa a tema Barbie
Per il club, il cambio d’abito di Kylie ha lasciato tutti a bocca aperta.
Dal fucsia è infatti passata ad un rosa cipria nude, e dal vestito ad una jumpsuit su misura.
Realizzata per lei da LaBourgeoisie, la mini tutina era totalmente tempestata di circa 70.000 cristalli Swarovski. Le scarpe nude e super chic sono Christian Louboutin, mentre la clutch gioiello coordinata e ultra scintillante è di Marzook. Il tutto era accompagnato da una lunga coda bionda, in puro stile Barbie.
Il tocco finale? Un meraviglioso abito vintage di Gucci disegnato da Tom Ford nel 2000 del valore di 9,895 dollari!
KIM KARDASHIAN: LA MODERNA BARBIE GIRL
Kim Kardashian è diventata una vera icona di stile dei nostri tempi, tanto che Council of Fashion Designers of America ha creato, esclusivamente per lei, l’Influencer Award. Per il compleanno di Kylie ha scelto un abito rosa shocking di Yeezy.
Il mini dress, molto attillato e fasciante, lasciava scoperta una parte di pancia, richiamando quello della festeggiata. L’outfit era completato da una simpatica borsa in PVC e sandali metallizzati di Christian Louboutin. Splendida anche l’acconciatura, dall’effetto sirena, lunga e con piccole onde come “appena uscite dall’acqua”.
KOURTNEY È SUPER SEXY IN LA PERLA
La maggiore delle sorelle Kardashian, Kourtney, è arrivata raggiante al party di compleanno. A pochi giorni dalla rottura col fidanzato, il modello Younes Bendjima, Kourtney è apparsa bellissima in un abito viola super sexy di La Perla.
Dalla scollo molto pronunciato, il look aveva un tocco gitano grazie a dei grandi orecchini a cerchio d’oro e i capelli raccolti in un morbido chignon sulla nuca. Kourtney indossava anche degli eleganti sandali neri di Stuart Weitzman.
KHLOE INDOSSA UN OUTFIT RICCO DI CRISTALLI
Anche la bella Khloe, da poco diventata mamma della piccola True Thompson, ha optato per un look ricco di cristalli Swarkovski. Ha scelto una tuta in due pezzi con pantaloni lunghi e crop top ultra brillanti, e una casacca coordinata.
L’outfit morbido era perfetto per mettere in risalto il suo fisico e le sue curve. Gli accessori di Khloe erano una pochette argento metallizzata e un paio di sandali trasparenti in PVC.
KENDALL OPTA PER UN TOTAL BLACK AGGRESSIVO E SENSUALE
La supermodella Kendall Jenner ha scelto un look total black per il party della sorella. L’abito era un tubino nero senza spalline in PVC del brand australiana Bec + Bridge, semplice ma ultra chic.
Gli accessori invece giocavano sul contrasto con una tonalità arancione fluo: la pochette e le scarpe con tanto di fiamma sul retro sono entrambi firmati Prada. I capelli erano raccolti in un elegante chignon stretto sulla nuca.
MAMMA KRIS SCEGLIE UN LOOK CLASSICO FIRMATO BALMAIN
Super mamma Kris è arrivata al party in un completo giacca e pantalone firmato da Olivier Rousteing, amico intimo della famiglia nonché direttore creativo di Balmain.
La giacca era stretta in vita con inserti di bottoni dorati, mentre i pantaloni avevano la classica linea dritta semi-morbida. La borsa invece è Gucci, in velluto nero con dettagli oro.
Forse volevate dire 900 milioni di dollari di patrimonio, NON 900 mila.
ghghghghghgh
Ma come ci è arrivata a 1 mld di dollari????
Comunque con tutti sti soldi non riescono a indossare una cosa che sia di classe.
Di questa combriccola l’unica che mi piace è Kendall, Kylie non la reggo proprio ahah
Me lo chiedo sempre anche io ahah
Beh dai, devo dire che l’unica veramente ” troppo” è come sempre Kim, le altre le ho trovate tutte più o meno sobrie, ma se sono fatte così non ci si puo’ aspettare chissà quale eleganza, no? Khloe indossa un abito molto bello secondo me ! Ed il primo abito di Kylie lo trovo adatto alla sua età ed al tema della festa, dopotutto ha 21 anni, se non li indossa ora quando lo fa?
Credo che il suo patrimonio sia ben più di 900000 dollari ( un po’ pochi direi!). Comunque sono tutte sempre impresentabili e talmente piene di silicone che mi domando se in piscina galleggino invece che andare a fondo
Nessuno ha notato il ragazzo accanto alla Mamma Kris con camicia verdina in tinta con la sneakers?
Ma pure Kendall si è data alla chirurgia? Ok, prima aveva le labbra rifatte ma adesso ha cambiato pure lei fisionomia. Peccato, era molto più carina prima che sembrasse una delle tante rifatte.
Perché la classe non ce l’ha, non si insegna.
Ciao ragazze, grazie a tutte per la segnalazione, in effetti sono 900 milioni, ora abbiamo corretto!
Solo a me la tutina di Kyle sembrava uno Spanx brillantinoso??? Tra tutte mi piace Kendall, è quella più elegante.
niente, non sono riuscita a salvare niente *_*
Mi piace il vestito di Kourtney e Kendall, la Kim non mi piace mai.
La classe non è acqua.
Ma le fuoriescono le tette dal vestirino rosa e sono schiacciate!
Bah…a mio modesto parere il buon gusto non ha età. Un abito brutto lo è sempre e comunque, a 20, a 30, a 40 anni e così via. Ci sono abiti stupendi, e se io avessi il loro budget col cavolo che indosserei certa roba. Il clan Kardashian–Jenner non è noto per la raffinatezza e la classe.
Contente loro…
Ma infatti come ho detto, sono fatte così, non ci possiamo aspettare chissà che classe , però per quando mi riferivo all’età, era per il primo abitino rosa che non trovo così brutto come il resto poi si, se un abito è brutto c’è poco da fare haha
Ma quanto pacchiane e montate alla testa sono ‘ste qua? Veramente inizio a non digerirle più. Sempre esagerate e l’eleganza va sempre a farsi benedire. Che poi penso sempre a che merito e che bravura hanno che tutti gli americani ci sbavano dietro… mah… dico solo: soldi generano soldi. Kylie sta diventando la fotocopia di Kim… l’unica che si salva un po’ forse è Kendall perché sembra la più naturale… le altre sono tutte rifattissime. Ma non è che neanche Kendall sia la finezza per come si veste. Avessi io tutti i loro soldi li investirei in capi migliori.